Something extraordinary and something real

di Rinalamisteriosa
(/viewuser.php?uid=52428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Doc

Titolo: Prima notte di nozze

Prompt bollente: 24. Bloccare i gemiti con un bacio

Note: Drabble di 120 parole, secondo questo contaparole. Il massimo consentito.

Ho deciso di chiudere così la raccolta di momenti Kei/Hikari. Rating arancione, perché è abbastanza chiaro quello che stanno facendo, anche se non entro nei particolari. Grazie mille per aver letto e seguito ^^

 

 

 

 

 

Hikari e Kei si sono sposati un anno dopo la cerimonia del diploma.

L’amante delle sfide e il genio imbattuto hanno optato per una cerimonia tradizionale giapponese, invitando solo parenti e amici.

Sono arrivati vergini alla prima notte di nozze, a quel punto però non è possibile contenersi oltre.

Kei vuole essere più delicato possibile, dopo aver messo Hikari a proprio agio ed essersi liberati dei kimono nuziali, inizia a toccarla dappertutto. Lei si è sempre fidata del degno rivale, lo incita, gemendo, a non fermarsi. La prende come una delle loro sfide, una speciale provocazione alla quale rispondere con il giusto coinvolgimento. E quando perdono la verginità, lo sposo la rassicura bloccando quei gemiti con un bacio lento, necessario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{Partecipa alla “Corsa delle 24 ore – IV° edizione” indetta da Torre di Carta}

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3685345