Remembering the first time we were one

di Giandra
(/viewuser.php?uid=480566)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Remembering the first time we were one

 

Quel giorno, con lo sguardo rivolto a un Brian mezzo-addormentato, Justin ricordò la prima volta in cui avevano fatto l’amore senza preservativo.
Ripensò a quella sera in cui, ancora diciottenne, glielo aveva chiesto noncurante delle conseguenze, ottenendo solo una ramanzina carica di amore e preoccupazione.
E ripensò a quando, al suo glorioso ritorno da New York, loro due si erano finalmente sposati, senza rimpianti alcuni. L’idea della prima notte di nozze li aveva divertiti: a letto avevano già sperimentato praticamente qualsiasi cosa. Tranne quella.
Avevano fatto i test in tempo per la cerimonia; poi, nel buio della loro lussuosa camera matrimoniale, per la prima volta poterono realmente dire di essersi fusi in un solo corpo, una sola anima, un solo cuore.

 







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3685416