Il gommone difettoso

di Rinalamisteriosa
(/viewuser.php?uid=52428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Doc

Titolo: Il gommone difettoso

Prompt: 97. Noleggiamo un gommone.

Note: 120 parole. Modern!AU. Mancava soltanto che scrivessi una drabble comica sul trio Sarada-Boruto-Mitsuki, dai, ci stava! xD

 

 

 

 

 

Sarada Uchiha giura che, dopo l’ennesima, intollerabile cretinata, non gli darà retta mai più e ci penserà due volte prima di fidarsi nuovamente.

Quell’imbecille patentato di Boruto Uzumaki, occhiali da sole, camicia hawaiana, aria da fighetto insopportabile, è venuto da lei per rovinare la sua tranquilla giornata al mare, proponendole di affittare un gommone.

«Noleggiamo un gommone», ha detto. «Sarà divertente! Verrà anche Mitsuki con noi!» ha esclamato.

Sì, certo. Divertente. È così entusiasmante chinarsi a raccogliere l’acqua salmastra che il gommone difettoso ha imbarcato, e proprio quando hanno raggiunto ormai il largo!

Sarada al momento odia profondamente Boruto, lo detesta, vorrebbe tanto spaccargli la faccia. E probabilmente, se non ci fosse Mitsuki a trattenerla, lo avrebbe già pestato volentieri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{Partecipa alla “Corsa delle 24 ore – IV° edizione” indetta da Torre di Carta}

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3685478