True Colours

di DalmausitaSonadora
(/viewuser.php?uid=166538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era un giorno piovoso a Chefchouen, caratteristica piccola città del Marocco. Gente intenta nei suoi acquisti si affrettava attraverso gli stand straripanti di vestiti, cose da mangiare e delle cose più disparate, per evitare di inzupparsi completamente. Fu forse a causa di questa frenesia generale, alla ricerca almeno di un posto sotto il quale ripararsi, se non alla volta di casa, che nessuno si accorse delle piccole gocce di colore che scorrevano lungo le pareti delle case lungo le vie.


Ragazzi questa è la prima storia che scrivo senza partire da un telefilm, se non per quanto riguarda i due personaggi principali, che sono ispirati nelle fattezze da Willow e Tara di Buffy l'Ammazzavampiri, ma non ho preso spunto da altro. Ringrazio chi mi leggerà e mi farà il favore di darmi un parere :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3685519