Pillole

di Ronnie92
(/viewuser.php?uid=738999)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ripropongo l'ultima accattivante recensione di flip flop, illustrissimo/a recensore di EFP.
 

"Ciao, senti ti volevo far notare una cosa che non ti avrà detto nessuno immagino, per rispetto verso di te. Ma io sono una persona molto sincera, forse troppo sincera, per cui te lo devo dire. Probabilmente mi odierai per quello che sto per dirti ma devo proprio. È mio dovere, capisci? 
Allora quello che voglio e devo dirti è che... PUZZI ASSAI. MA NON TI SEI MAI SENTITO QUANTO PUZZI? TE LO FAI IL BIDÈ BELLA DI NONNA?
Sono le tagliatelle di nonna Pina, un pieno di energia, effetto vitamina, mangiate calde col ragù (col ragù!), ti fanno il pieno per sei giorni ed anche più.
Wo wo wo wo
Perché le tagliatelle di nonna Pina, son molto più efficaci di ogni medicina, sensazionali a pranzo a cena e credi a me, son buone anche al mattino, al posto del caffè! 
Yeah!
Un bacione enorme cara!"

Affinché tutti ne capiscano il sommo genio, e che tutti possano seguire la sua immensa e somma intelligenza.

Amatelo/a, vivetelo/a, chiamatelo/a maestro/a.
Date a lei/lui una corona d'oro, perché la sua critica mi ha riportato sulla giusta via, quella del lavarmi! Si perché io puzzo, puzzo tanto.
Sono un ragazzo cattivo e me lo merito.
Potrò essere anche una "cara" persona.
Ma dovete amarlo/a.
Perché come dicevano i grandi uomini: "Se non amate i geni della scrittura, non amate l'Arte, e se non Amate l'Arte, non amate la vita".

Grazie flip flop, grazie di cuore.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3686329