Se il paradiso esiste è nel tuo abbraccio

di Cathy Callen
(/viewuser.php?uid=135764)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Se il paradiso esiste è nel tuo abbraccio 
 
 
Ho sempre ricordato tutto di lui: i suoi occhi, il suo fisico asciutto e scolpito, il suo odore, se mi concentravo riuscivo anche a sentire il suono della sua voce.
Quello che ho impresso nella mente e nel corpo è la sensazione di beatitudine che provavo quando mi abbracciava, mi ripetevo: "Se il paradiso esiste, probabilmente, è qualcosa di simile a questo".
Mi sentivo bella, donna, desiderata e invidiata tra le sue braccia.  
Sentivo le sue mani grandi accarezzarmi la schiena, il suo respiro sul collo.
Ricordo il battito accelerato del mio cuore.
Il desiderio di vederlo, il tremore delle mie mani nell’attesa.
La paura della sua assenza e il sollievo nella sua presenza.
Ricordo ogni situazione provata con lui.
Mi sentivo protetta quando con il mento si appoggiava al mio capo racchiudendomi completamente nel suo abbraccio, con la testa sul suo petto scolpito, ascoltando il battito del suo cuore, mi sentivo al sicuro.










Angolo autrice 

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo fandom, nel quale però ho letto molto, di soiito scrivo su one piece ma in questo caso ho scelto loro come protagonisti, non chiedetemi perchè dato che ancora non me lo spiego, non sono una gradissima fan dei libri o dei film, anche se li ho visti, diciamo che loro, come personaggi, riesco ad immaginarli in ruoli diversi dal contesto per cui sono stati creati mentre per OP i personaggi su cui scrivo riesco a farli vivere solo li a bordo delle Sunny, non vogliatemene. 
Spero di essere puntuale nell'aggiornare settimana prossima con un nuovo e più corposo capitolo. Non so dirvi quanto lunga sarà la storia perchè sta crescendo pian piano. 
Spero di avervi incuriosito. 
a presto 

Cath


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3687345