La primogenita del male

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 (? )p.o.v.
Senza farmi vedere gli osservo domandandomi se dovrei intervenire o meno.
Me l'ho sono sempre chiesta, ma in realtà non ho mai fatto niente. Infondo però se la sono sempre cavata bene anche senza di me perciò forse è meglio che continui ha rimanere nell'ombra anche se la voglia di aiutarli aumenta di minuto in minuto. Quando però vedo che è nei guai mi decido finalmente ad intervenire.
 (Nya)p.o.v.
Lloyd è il mio migliore amico da sempre e io sono l'unica con qui si confida forse perché sono l'unica che lo vede per quello che è davvero.
Un bambino.
Un bambino che deve intrepetrare la parte dell'adulto perché costretto. E anche adesso che sono una ninja la mia visione di lui non cambia. Per me non sarà mai un leader, ma un bambino che ha bisogno di sostegnio cosa che nessuno, a parte me, gli da.
Gli danno solo responsabillità e basta.
Da quando lo conosco riesco finalmente a capire perché a volte Kai si comporta in maniera cosi protetiva con me. Dato che per me Lloyd è come un fratellino da prottegere. Non dai nostri nemici, ma da chi si dimentica chi è davvero.
Ovvero: da tutti gli altri ninja.
Mi chiedo perché sto pensando a questo invece di mettermi a correre verso di lui e aiutarlo dato che nessuno degli altri lo farà visto che lui è il migliore. Vorrei gridargli svegliattevi solo perché è il migliore non vuol dire che non abbia bisogno d'aiuto! Basta se non intervengo subito non avro più un migliore amico perciò scatto in avanti prima che possa fare qualcosa un lampo rosa mi passa davanti.
p.o.v. Generale
Dopo tante battaglie per salvare Ninjago perché i ninja dovrebbero avere problemmi con un gruppo di ladri qualsiassi?
Forse perché non sono ladri qualsiassi. La loro forza fisica è incredibile cosi come la loro abilità nel maneggiare le armi. Nonostante tutto però i ninja c'è l'hanno fatta di nuovo, ma quando se n'è stanno andando uno dei criminali cerca di trafigere Lloyd con un coltello.
Il ragazzo non riesce a raggionare e sarebbe stato sicuramente colpito se qualcuno non l'avesse spinto lontano. Nya non perde troppo tempo a pensare chi sia quel lampo rosa che ha appena salvato il suo amico che usò subito i suoi poteri idrici per togliere l'arma dalle mani del nemico. Lloyd era stato scaraventato a terra e senza neanche pensarci due volte alzo la testa in direzione di chi l'avesse salvato. Vide una ragazza che indossava un gi ninja di color rosa chiaro con la maschera che nascondeva il viso a parte gli occhi color del mare. “Grazie.” disse Lloyd, ma la ragazza non rispose si limito ha fare un cenno del capo e andarsene sotto gli occhi alcuanto sorpressi dei sei ninja.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3687756