Paura del buio

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sento che sto per impazzire!
Tra queste mura che mi hanno sempre dato tutto ciò che ho sempre desiderato adesso mi sento soffocare. È la maledizione che mi perseguita e che so per certo perseguiterà anche colui che mi succedere ed è per questo che sto scrivendo questa lettera sperando che un giorno venga ritrovata. Lui è qui... è ovunque e non posso sfugirli, sarà la causa della mia rovina lo sento e purtroppo non ho alcuna possibilità di sfugirli.
La mia mente è sua prigionierà e mi condura alla follia lentamente e inevitabilmente. Figli miei almeno vi ho visto nascerè prima che lui mi prenda... vi voglio bene vostro padre Shade.
Angolo dell'autrice: ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui con un'altra fanfiction! Vi avisso: stessi errori stessi problemmi. Detto questo continuiamo, come già detto questa storia è un sequel de “La primogenita del male” quindi ritroveremo non solo i ninja, ma anche Emily. Per quanto riguarda Shade(nome che ho preso da un'anime che guardavo da piccola, ma sia chiaro che non sto scrivendo nessun croos-cover)... bé non è un personaggio di mia invenzione, a presto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3692803