Imprinting

di That guy of the web
(/viewuser.php?uid=897049)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Imprinting

Rumori, suoni, ruggiti, poi nulla… un lungo e interminabile silenzio. Sento caldo, credo sia ora di uscire, piano piano rompo il guscio attorno a me, appena i miei occhi si abituano alla luce la vedo… mia madre, è un essere bellissimo con un bel sorriso e finalmente la sento pronunciare il mio nome.
Io e mia madre lottiamo insieme contro altri mostri, lei è diversa da me… non ha denti a sciabola, non ha ali, non controlla il gelo, non ha coda, non comprende cosa dico ma ci basta uno sguardo per comunicare; a volte indossa cose che la fanno assomigliare ai mie fratelli e sorelle, invece a volte indossa cose che la fanno sembrare come me… quando succede una strana energia mi investe e siamo più affiatati anche se non so perchè; ad ogni modo lei rimane sempre mia madre e la proteggerò a qualunque costo, non importa chi dovrò affrontare, l’imperatore di fiamma, il dittatore ghiacciato o il flagello nero… con lei al mio fianco nessuno ci fermerà!

Un piccolo one-shot in onore di Monster Hunter Stories.
See you on the flipside.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3695399