La Stella a Otto Punte

di LyaStark
(/viewuser.php?uid=860177)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AVVISO!

Ciao a tutti!
Se avete aperto questa pagina sperando in nuovo capitolo, mi dispiace che siate rimasti delusi.
È passato tanto tempo da quando ho aggiornato questa storia e ci sono diverse ragioni per il mio ritardo.
In primo luogo, mi sono accorta che in questa storia c'erano tante cose che non funzionavano, a partire dai personaggi e finendo con la trama in sè. In più mi sono resa conto che non stavo scrivendo questa storia come avrei voluto che fosse scritta. Me la tiro dietro da tanto, tanto tempo, e vorrei renderle giustizia come merita.
In secondo luogo, come dire... ha iniziato ad annoiarmi. E se annoiava me, che la stavo scrivendo, avrebbe di sicuro annoiato anche voi che la state leggendo. Questo ci riporta direttamente al punto uno, cioè: questa storia ha bisogno di una rimessa a posto. Radicale, aggiungerei.
Ultimo, ma non per importanza, era da molto tempo che non riuscivo più a scrivere. Scrivevo e cancellavo, scrivevo e cancellavo, e quando va così forse è il caso di fermarsi un attimo e fare ordine nei propri pensieri.
Mi dispiace per tutti quelli che mi hanno seguita fino a qui e che non hanno ancora visto la fine di questa storia, ma non disperate.
Piano piano, con molta calma e tranquillità, ho riniziato a vedere questa storia dal Capitolo 1 cercando di risistemarla. Sarà un lavoro lungo e faticoso ma spero di farcela. Spero di riuscire a rimettermi in carreggiata e tornare a pubblicare questa storia a cui tengo tanto. Quando succederà la pubblicherò come nuova e cancellerò quella vecchia. Già da ora però posso dirvi che ci sono molte novità all'orizzonte.
Grazie dell'attenzione e scusate per il papiro, che come lunghezza eguaglia all'incirca quella dei capitoli!

Lunghi giorni e piacevoli notti,

Lya





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3695888