Animesports classics.

di ToraStrife
(/viewuser.php?uid=44143)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


anime

Goku contro Superman - lo scontro degli Dei



LO SCONTRO DEi super-alieni

Sin dagli anni 30, Superman è stato IL termine di paragone per la superforza massiccia di un supereroe.
Inoltre, quanta kryptonite esiste al mondo? Apparentemente abbastanza da dargli noie per oltre mezzo secolo di cartoni e fumetti.
Invulnerabile, con una forza spacca-pianeti e "più veloce della luce", con almeno una dozzina di altri poteri, Superman è il Supereroe americano con cui ogni cattivo non vorrebbe mai aver a che fare.

E poi c'è Goku. La risposta degli anime giapponesi all'uomo d'acciaio.
Da quando il suo cartone dalla patria è stato trasmesso in tutto il mondo, la Dragonballmania ha conquistato i giovani di oggi.
Pensateci: un personaggio costruito con il precetto che non esiste mai un limite nel diventare più potenti.
Ogni volta viene fuori dal personaggio in questione una tecnica, ogni volta sempre più distruttiva...
Come affrontare un personaggio del genere? Nel cartone, affrontare Goku può sembrare una pazzia... ma ci provano sempre.
Da qui viene questa sfida.
Come campo di battaglia è stato scelto un deserto disabitato.

DIRETTA TV - ANIME SPORTS

IN STUDIO TESSAIGA E FUBO


Tessaiga: Buonasera, signore e signori. Qui vi parla la vostra commentatrice Tessaiga, da Anime Sports. Stasera, Eroi, campioni, mostri, cattivi e spettatori da tutto l'universo sono tredipanti di assistere a questo scontro leggendario tra Superman e Goku.


Fubo: Ed io sono Fubo. Benvenuti all'evento di stasera.
Gli spettatori che hanno pagato un prezzo salato stasera saranno sicuri di aver speso bene i loro soldi

(mentre commenta questo, nella telecamera, si vede dietro i due commentatori il volto avido di DevilFairy che, con un filo di bava alla bocca, è impegnata a contare l'incasso)!

Fubo: Oggi abbiamo questi due campioni di verità e giustizia, che andranno in un match dove sicuramente non si risparmieranno colpi tremendi.


Tessaiga: Vediamo Goku discutere con il giudice di gara riguardo la possibilità di cominciare l'incontro come Super Sayan.

Fubo: L'arbitro sta sventolando il foglio del regolamento fissato per questo incontro, che impone Goku di cominciare questo combattimento nel suo stato normale.

Tessaiga: Goku sta annuendo rassegnato, e pare che i combattenti sia pronti a farsi sotto.

Fubo: L'arbitro fa cenno ai contendenti di aspettare un attimo. Approfittiamone per spiegare al pubblico a casa le caratteristiche speciali dei due colossi.

Tessaiga: Ah, giusto. Vedete, i nostri due guerrieri hanno la pessima abitudine di muoversi, mentre combattono, così velocemente da essere invisibili a occhio nudo.
Per non deludere il pubblico collegato, i combattenti saranno rallentati nei movimenti tramite magia in egual misura. (procedi Bana)

(si vede Bana che fa una magia "Slow 3" (Final Fantasy copyright) su entrambi i combattenti).

Tessaiga: Ok. L'arbitro ha appena finito di spiegare le regole ai combattenti, e si affretta ad abbandonare il "ring" con la navicella di servizio.

GONG!

Tessaiga: Ecco il gong, e l'incontro inizia!

Fubo: Goku si è fermato e sta accumulando energia, indubbiamente per trasformarsi in Super Sayan.

Tessaiga: Superman non esita, scattando in supervelocità (nonostante la magia) e buttandosi contro Goku, ed entrambi cadono a terra rotolando l'uno contro l'altro per parecchi metri!

Fubo: Un veloce e violento inizio da parte di Superman, che rialzatosi in piedi, sta martellando Goku con super pugni veloci, per non lasciargli il tempo di reagire.

Tessaiga: Da non crederci. Superman non lascia che Goku diventi Super Sayan. Wow, che stratega! smile. Superman sta impedendo a Goku di combattere alla sua massima potenza. Incredibile, non l'avrei mai pensato.

Fubo: Goku prova a scrollarsi di dosso Superman emanando la sua aura. Guadagna qualche metro e ne approfitta per sparire.

Tessaiga: Goku riappare dietro Superman, e con un potente calcio alla schiena, scaraventa Superman lontano un centinaio di metri!

Fubo: Superman non rallenta un secondo, provando a mantenere il suo momentaneo vantaggio; ecco che spara la sua vista calorica a Goku.

Tessaiga: Goku riesce a bloccare il raggio proteggendosi con le braccia.

Fubo: Goku ha bloccato la vista calorica, ma il calore pare averlo avvertito. Sta agitando le braccia nel tentativo di raffreddarle.

Tessaiga: Superman vola in avanti e tira un tremendo montante sul mento, facendolo volare in aria, mentre Superman lo segue da vicino.

Fubo: Superman vola veloce come un proiettile verso Goku.

Tessaiga: ... lo colpisce! No, lo ha mancato!

Fubo: No, ha volato attraverso Goku!

Tessaiga: Amici, Goku ha ingannato Superman con la Tecnica dell'Immagine Residua.

Fubo: Superman è fermo in aria, cercando tracce del suo avversario Sayan.

Tessaiga: Eccolo! Goku riappare dietro Superman, e colpisce duro con un feroce calcio girato al torace. Superman è mandato direttamente a terra.

Fubo: Il terreno regge l'impatto, ma lo fa tremare letteralmente!

Tessaiga: Superman cerca di reagire ma Goku spara una raffica di sfere energetiche.

Fubo: Superman sta sulla difensiva, volando e schivando dappertutto per sbarazzarsi delle sfere.

Tessaiga: Evvai! smile, ehm cioè, Accidenti, una sfera di energia sembra aver fatto centro e colpisce Superman alle parti basse smile. Superman è ...ehm "stordito" smile e Goku si scaglia in avanti, colpendo a piedi uniti Superman e mandandolo a schiantarsi sulla sabbia.

Fubo: Superman si schianta, sollevando tonnellate di sabbia e oscurando il cielo.

Tessaiga: Goku si lancia alla ricerca dell'avversario. Si irridisce, pare averlo trovato, e pare voglia provare ad atterrare a piedi uniti sulla schiena di Superman.

Fubo: Superman comincia a girare su se stesso a supervelocità. Come una trivella umana, sta scavando un tunnel sottoterra.

Tessaiga: Goku si ferma prima di toccare terra. Ora è Goku a cercare qualche segno vitale di Superman.

Fubo: Troppo tardi. Superman, riemerge dietro Goku e gli afferra la gamba destra. Ora lo sta facendo girare a incredibile velocità, creando un tornado di sabbia e polvere, che sta sinceramente inzozzando tutte le telecamere!

Tessaiga: Superman lascia la presa, mandando Goku lontano, mentre questi atterra di testa smile


Fubo: Superman si lancia all'inseguimento. Goku si riprende, e scompare di nuovo ad alta velocità.

Tessaiga: Superman si ferma a mezz'aria, cercando Goku. Sta guardando in alto. Oh cavolo. E ora Superman sembra preoccupato.

Fubo: Goku è immerso in una luce chiara. Pare che Goku abbia avuto il tempo che gli servisse per potenziarsi in Super Sayan.

Tessaiga: Superman non sembra apprezzare la cosa. smile Goku sta fluttuando nell'aria sopra di lui con uno sguardo imperturbabile di risolutezza sul suo volto.

Fubo: Superman vola all'altezza dello sguardo di Goku.

Tessaiga: Superman spara un raggio della sua vista calorica, ma invano! Goku sembra totalmente incolume. smile

Fubo: Superman non demorde, vola in avanti e molla un poderoso pugno in faccia a Goku.

Tessaiga: Ahi! smile, deve fare male. No, aspetta, pare di no. smile. Goku quasi non fa una piega. smile

Fubo: Ahia!smile QUESTO fa male! Goku sferra una poderosa ginocchiata allo stomaco. Il colpo sembra aver tolto ogni filo d'aria fuori dall'Uomo d'Acciaio! Il ragazzone sta tossendo e ansimando, cercando di riguadagnare aria.

Tessaiga: smile Goku mantiene il suo sguardo imperturbabile mentre indifferentemente assesta un manrovescio alla faccia di Superman.

Fubo: Lo "schiaffetto" sembra aver mandato Superman di nuovo a schiantarsi sul terreno con un gran effetto terremoto. Da non credere: ha appena creato una fenditura nel terreno!

Tessaiga: Superman tenta di riprendersi e mette un pò di distanza tra sé da Goku.

Fubo: Goku scompare in un battito di ciglia, e riappare davanti a pochi centimetri dalla faccia di Superman.

Tessaiga: Superman tenta di volare più in alto per prendere un pò di fiato, ma Goku gli afferra la gamba sinistra e lo lancià giù sul terreno.

Fubo: Goku sembra avere il totale controllo della situazione. Superma sperava ovviamente di usare la supervelocità per impedirgli di diventare SuperSayan.

Tessaiga: Goku riscompare e riappare di nuovo a Superman, che sta ancora tentando di rimettersi in piedi.

Fubo: Superman riesce a usare il Supersoffio, nel tentativo di avvolgere Goku nel ghiaccio.

Tessaiga: Niente da fare, Goku incurante si scrolla il ghiaccio di dosso con solo la sua aura.

Fubo: Goku pare aspettarsi un altro attacco, ma Superman sta volando via.

Tessaiga: Sta proprio volando lontano! smile


Fubo: Sta tentando di scappare dal pianeta e lontano da Goku?


Tessaiga: Goku ha unito le mani a cucchiaio. Credo di sapere cosa sta per succedere.

Goku: On...da... en...er..ge..ti...CAAAA!!!!!


Fubo: Una massiccia scarica di energia fuoriesce dai palmi di Goku e si dirige direttamente verso Superman!

Tessaiga; Superman si volta per vedere una enorme onda di energia venire verso di lui.

Fubo: Superman non sembra avere paura.

Tessaiga: Oh beh, morirà solamente. Non è una gran novità, per entrambi i contendenti smile

Fubo: L'onda energetica si avvicina sempre di più, ma Superman non sembra preoccupato, non tentando neanche di schivare!

Tessaiga: L'onda lo investe! No, ha mancato.

Fubo: Superman schiva all'ultimo secondo. L'onda energetica continua la sua corsa e si perde nello spazio. Superman si porta dietro l'Onda Energetica e sfrutta l'effetto scia per aumentare la sua velocità di...fuga. Goku se ne accorge e si lancia all'inseguimento.

Tessaiga: Superman sta fuggendo per la sua vita. Non capisco: dovrebbe sapere che Goku in versione SuperSayan è più veloce di lui.

Fubo: No, Superman sta sfrecciando fuori dall'atmosfera del pianeta. I Sayan non respirano nello spazio. Forse Superman sta tentando di nascondersi nello spazio.

Tessaiga: Goku si sta avvicinando a Superman; Superman è a pochi secondi dai confini dello spazio.

Fubo: Sembrano essere un tempo sufficientie. Goku sembra in difficoltà con il respiro e pare rinunciare all'inseguimento.

Tessaiga: Bene, Superman sta fuggendo nelle profondità dello spazio. Dove sta andando?

Fubo: Bella domanda. Chiediamolo all'Alieno Scintillante.

Alieno Scintillante: Salve a tutti. Beh, avvalendoci delle più avanzate tecnologie, abbiamo localizzato Superman dirigersi dritto verso il Sole.

Tessaiga; Oh, no!

Alieno Scintillante: Ho paura di sì. Superman si è tuffato nel cuore del sole. Fortunatamente, possiamo ancora osservarlo attraverso tutte le radiazioni e le interferenze. Pare che Superman stia assorbendo l'energia del Sole. Il suo livello di potenza sta aumentando a un livello impressionante! I valori stanno andando fuori scala.

Fubo: Intanto, nel deserto, Goku pare scrutare la direzione dove Superman è fuggito. Se lo conosco bene, credo che possa avvertire l'incremento improvviso della potenza di Superman.

Alieno Scintillante: Non riesco a immaginare diversamente. I nostri sensori stanno andando a troie. Se continua così, sicuramente avremo qualche console che esploderà.
("BOOOM!!") Ooops, come non detto.

Tessaiga: Quindi, Superman sta davvero assorbendo una enorme quantità di energia dal sole!

Fubo: Nel deserto, Goku non sembra molto compiaciuto. Sembra in procinto di potenziarsi ulteriormente.

Goku: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!


Fubo: I capelli gli si allugano, la Terra sta tremando: Goku sta diventando Super Sayan di terzo livello.

Alieno Scintillante: Attenti tutti, credo che Superman abbia finito il suo lavoro. I sensori indicano che Superman ha lasciato il sole e si sta dirigendo direttamente verso la Luna.

Fubo: Sta atterrando sulla Luna?

Tessaiga: Peggio. La sta MUOVENDO! Superman ha apparentemente guadagnato abbastanza potere da muovere la Luna.

Alieno Scintillante: Ragazzi? Credo dobbiate saperlo: la Luna è in rotta di collisione con il deserto dove c'è Goku!

Fubo: Superman sta cercando di schiantare la Luna sulla Terra? Ma si è rincretinito del tutto?!

Tessaiga: I terrestri sono ovviamente un pò preoccupati sul fatto che la Luna sta diventando sempre più grande...

Fubo: Goku sembra indifferente al fatto che una gigantesca luna si sta preparando a schiantarsi su di lui. Aspettate, ha di nuovo unito le mani a cucchia... oh no. Non di nuovo.

Goku: Onda...........


Tessaiga: Goku sta accumulando energia tale da formare un tornado di sabbia attorno a lui.

Goku: .....eeennnnneeeer...


Tessaiga: La luna si fa sempre piu vicina. I terrestri sono in preda al panico. Signore e signori, è stato bello smile



Goku: ...GEeeeeee.....

Tessaiga: Moriremo! smile


Goku: ...tiiiiii..


Tessaiga (stringedosi a un ancora più atterrito Fubo): UAAHHHHHH!!!!! smile


Goku: ....CA!


Tessaiga (scollandosi da Fubo): GOKU SPARA LA SUA ONDA ENERGETICA!!! smile.


Fubo (cercando, con imbarazzo mascherato da indifferenza, di non far notare a nessuno che la vescica dalla paura aveva ceduto un pochetto): Colpo diretto! La Luna è distrutta in centinaia di migliaia di pezzi che si stanno disperndendo in tutta l'area!!!

Tessaiga: I numerosi supereroi presenti si stanno già adoperando. La Justice League sta evacuando le persone su Astronavi straordinarie delle Federazione di Star Trek, mentre TUTTI i guerrieri di Dragon Ball, formano uno scudo sopra la Terra disintegrando i pezzi della Luna.

Fubo: A dispetto di tutto il caos e i detriti intorno, posso vedere Superman caricare contro Goku in mezzo ai frammenti vaganti..


Tessaiga: Superman approfitta di GOku che è impegnato a evitare le rocce, e assesta un solido colpo a Goku.


Fubo: E il combattimento infuria! Goku tira un pugno allo stomaco di Goku e Superman risponde con una visione calorica allo stivale di Goku.

Tessaiga: Goku saltella intorno, cercando di sfilare lo stivale, e Superman atterra un gran colpo al volto di Goku, scagliandolo attraverso il deserto!

Fubo: E Goku vola via, distruggendo ogni roccia che incontra!

Tessaiga: Superman lo insegue, ma Goku sparisce usando il Teletrasporto.

Fubo: Goku riappare dietro Superman mezzo secondo più tardi. Goku piazza entrambe le mani dietro la schiena di Superman e spara una scarica di energia a bruciapelo!

Tessaiga: Da non crederci, anche con la magia Slow 3, si stanno muovendo velocissimi! Grossi pezzi di Luna volano ovunque, ed entrambi i nostri contendenti continuano a picchiarsi.

Fubo: Goku e Superman si stanno affrontando per il deserto in un ciclone di pugni e raggi di energia.

Tessaiga: Aspetta, entrambi si sono fermati. DOh!smile Quegli sguardi. Credo siano pronti a giocarsi il tutto per tutto.

Fubo: Gli occhi di Superman stanno brillando di una luce rossa. Incredibile, la luce da quegli occhi brilla più del sole!

Tessaiga: Goku si prepara per un'altra onda energetica. Sta emanando una forte luce blu. Entrambi sono pronti a "sparare".

Fubo: Ecco!

Tessaiga: Ci siamo!

Fubo: Ora!

Tessa (riabbracciando Fubo): UAAHHH! smile

(Tessaiga e Fubo, attendono un interminabile istante, ad occhi chiusi... davvero interminabile.... ma quanto dura?!?! entrambi incuriositi da un epilogo che non arriva, aprono gli occhi)

Tessaiga: Siamo vivi?

Fubo: Mah, pare di sì.

Tessaiga (sbracciandosi da Fubo - "ehy, cos'è sta sensazione di umido?"): Non riesco a vedere nessuno nel Deserto..

Fubo: Aspetta, ecco i due contendenti. Sono entrambi a terra e incoscienti.

Tessaiga: I giudici di gara stanno andando a verificare lo stato dei due.

Fubo: Pare che entrambi siano al limite. Sono vivi, ma nessuno di loro si rialzerà per diversi giorni.

Tessaiga: Bene, è tutto. Ora bisogna solo riusare le sette sfere per ristabilire il disastro planetario. Per stasera è tutto, gente. Qui è Tessaiga.

Fubo: E qui è Fubo. Da Anime Sports, Buonanotte!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3696217