That period

di Aihara Kotoko
(/viewuser.php?uid=876160)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Victor è preoccupato. E' tutto il giorno che Yuuri sembra stare male ma, ogni volta che prova a chiederle se c' è qualcosa che non va, la ragazza  lo rassicura sorridendo. "E' tutto a posto Victor, sul serio." E' la terza volta che glielo sente dire.  Eppure, mentre guarda di sottecchi la sua espressione sofferente dopo un atterraggio, pensa che ci deve essere qualcosa, perchè Yuuri si sta portando una mano al ventre mentre una forte fitta la fa piegare su sè stessa stringendo gli occhi. "Forse non ha fatto colazione." Ma poi ricorda che hanno mangiato insieme questa mattina. Si porta l' indice alle labbra con fare preoccupato, quando un pensiero gli attraversa la testa. Pensa a quello che hanno fatto una sera, giusto una settimana fa. "Oddio, non sarà che è...incinta?"                        

Alla fine dell' allenamento Yuuri sembra stremata. Deve assolutamente parlarle. La raggiunge in camera, dove la ragazza sembra appena uscita dalla doccia e ha addosso solo una grossa t-shirt che le arriva a metà coscia. "Yuuri, devo parlarti." Lei alza lo sguardo e arrossisce appena: non si era accorta che il suo allenatore fosse entrato, e adesso lui ha posato lo sguardo sulle sue gambe scoperte. Cerca di celare l' imbarazzo e inizia a rovistare nel borsone che aveva buttato sul letto in cerca di qualcosa. "Dimmi..." Ma Victor si zittisce non appena la ragazza tira fuori dalla borsa, con un sorriso vittorioso, un pacchetto di assorbenti. 
E allora Victor fa due più due, e si sente davvero stupido per non averci pensato prima. Arrossisce imbarazzato, scompigliandosi i capelli sulla nuca. "No, non era niente di importante!"


Note di una POLPETTA
Di solito non amo il GenderBender, anche se non mi dispiace non credevo di scriverci qualcosa. Ma per questa storia mi "serviva" per forza che Yuuri fosse femmina. Spero che l' idea vi abbia strappato un sorriso, perchè Victor quando respira emana sempre anidride carbonica arcobaleno, e non credo che sia tanto abituato a problemi femmilini come il ciclo ahah! Questo è tutto, ci si becca in giro! :3
Lucchan




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3697644