The Hunger Games: Inazuma Eleven Version.

di Ali_Chan23
(/viewuser.php?uid=746315)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Jordan!! Come hai potuto offrirti volontario! Se tu muori la nostra famiglia non andrà più avanti!" esclamò la sorella entrando di soppiatto nella stanza del palazzo di giustizia.

"Sei stato forte ragazzo mio!! Ricorda.. come facevano Cato e Clove: prendi armi, al cibo pensaci dopo il bagno di sangue. Rifugiati in uno spazio aperto, in modo che se arrivano eventuali ibridi puoi scappare velocemente. Per la notte stai sopra gli alberi. Uccidi chi ti intralcia e ricordati di allearti con i favoriti. Ricorda. Non amare. Cato e Clove si erano innamorati... e la loro fine è stata crudele" disse il nonno, con uno sguardo cupo.

"Erano i tuoi idoli, nonno?"

"Certo!! Loro erano fantastici!! Io li stimavo moltissimo!"

Jennifer abbracciò il fratello "Jordan torna! Ti prego!!"

"Jenny... tornerò. Prenditi cura di nonna e nonno. Conto su di te"

Jasmine sorrise e gli accarezzò una gota "Jordan... Sei cresciuto, non sei più quel bambino che giocava con la palla la mattina e che tirava i coltelli il pomeriggio, non sei più quel bambino aggressivo che andava contro l'istruttore. Sei cresciuto. Fatti valere tesoro mio"

Un pacificatore irruppe nella stanza e prese Jordan di forza "TEMPO FINITO" gridò e scortò il ragazzo alla stazione, a pochi passi dal palazzo.

"Greenway, ben trovato!" esclamò Carrie, sorridendo sadica.

"Carrie ho una cosa da dirti.. importante" ed era serio, come mai lo era stato.

"Una dichiarazione?"

"Ma certo che no! Che vai a farneticare!! Guardati le spalle. Dovrai essere mia alleata e dovremmo lavorare insieme. I nostri alleati saranno quelli del primo e del quarto. Ricordati una cosa importantissima: chi è il vero nemico."

Ed entrò nel vagone.

"Ehila!!" sentirono una voce, era il loro mentore.

Byron Love.

"Ciao Byron, come te la passi?" salutò Jordan, molto cordialmente.

"Non c'è male. La vita da vincitore è molto spassosa... ho tutte le donne che voglio" disse molto pacato.

"Ma tu.. non sei gay!?" Chiese Carrie

"Certo... infatti non mi faccio nessuna donna. Ho solo detto che potrei avere tutte donne che voglio. Ma non le voglio. Sono fidanzato e felicemente. Quindi va bene"

"Sei fidanzato?" domandò Jordan

"Ovvio no? E sono cinque anni! Con il mentore del primo!! Henry!! Avete visto suo fratello? È così carino!! Sono felice del fatto che suo fratello abbia vinto l'edizione di cinque anni fa, così non deve più preoccuparsi di perderlo, loro sono molto attaccati ed è grazie a lui se stiamo insieme"

"Ok Byron, meno conversazione. Devi dirci che fare"

Byron sbuffò "Uff... E io che volevo parlare con voi.. ok. Dobbiamo guardare le mietitura degli altri distretti" e accese la televisione

Jordan scrutava ogni mietitura, curioso anche se con un po' di timore.

Restó scosso nel vedere il bel ragazzo del distretto uno, con la pelle chiarissima, i capelli rosso sangue e due cristalli al posto degli occhi.

Era proprio un distretto uno, si vedeva.

"Jordan? Stai bene?" chiese Carrie, scuotendolo un po', mentre osservava il ragazzo che fissava il televisore, oramai spento.

"E-eh? O-oh!! Si certamente!!!" esclamò cercando di tornare in sé.

"Allora... Il più pericoloso fra loro è Xavier Foster, distretto uno. Agile come una gazzella, veloce come un ghepardo, intelligente come un delfino. Non a caso il suo mentore è il mio Henry" disse Byron, con un po' di vanto nella voce.

"E così si chiama Xavier Foster eh?" disse fra sé e sé il ragazzo dai capelli colorati pistacchio

"Lo avevi già notato? Carino eh?" domandò la ragazzina

Jordan rizzó la testa, rosso in volto.

"C-Carrie!! Ma cosa dici? Devono essere nostri alleati! E... E poi... Mi sembra pericoloso.. il suo sguardo ha qualcosa di... come dire.. magnetico."

Byron rise "Ragazzi. Regola uno degli Hunger Games. Non innamorarsi, non provare la minima attrazione per qualcuno, altrimenti vi condannate. Sicuramente."

"Ma questa è un'edizione della memoria, primo centenario per giunta. Ci saranno due vincitori" disse Carrie

"Uno di noi due morirà di sicuro, Carrie" disse Jordan, serio, mentre il treno si fermava e le grida dei capitolini arrivava alle loro orecchie.

"Scendete forza!!!" esclamò Enodie, apparsa dal niente, dando leggere pacche sulla spalla ai due.

"E spero di non essere io, a morire per primo o a uccidere te, per primo" disse, in mezzo alle grida dei capitolini, con la testa bassa.

Angolo me:

Jordan ha scoperto l'esistenza di Xavier!!! E abbiamo conosciuto il nostro Byron Love nei panni di mentore!! Siete curiosi di vedere la parata? Siete curiosi di conoscere Xavier Foster e la sua compagna di distretto? Siete curiosi di sapere cosa accadrà? Allora non andatevene e ci vediamo al prossimo capitolo!!!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3698277