Paura di sbagliare...voglia di amare...

di missmis
(/viewuser.php?uid=532186)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ciao a tutti dopo tanto tempo rieccomi qui...baci missmis

Eva

Mi trovo qui su questo aereo con la testa in fiamme...guardo dal finestrino e vedo la natura scorrere sotto di me e in tutto ciò mi chiedo se davvero abbia fatto la scelta giusta a lasciare che Tommy rimanesse con Gaetano...si certo il desiderio di avere mio figlo con me era grande ma razionalmente Camilla mi ha aperto gli occhi! Chi l'avrebbe mai detto...io che ho cresciuto mio figlio da sola oggi mi trovo a dividerlo con il padre e a convivere con la paura che magari stia meglio con lui che con me...non è facile ammettere la realtà,io sono sempre stata la donna forte e indipendente che portava avanti un figlio completamente da sola e che ha rinunciato ai suoi sogni e in parte alla sua carriera.
Ma in realtà mio figlio è stata l'unica cosa bella che ho fatto nella vita!Sono una mamma e per lui sarei disposta a tutto. Ma si,adesso ho paura...Paur adi perderlo,che con il papà possa aver ritrovato quel mondo che tanto gli è mancato,quello dei giochi di lotta e delle tenerezze prima di dormire!
Non è facile per me ammettere le mie fragilità ma sono una donna anche io non un robot...in realtà tutto questo è un discorso che vorrei fare a Gaetano più che a me stessa ma già lo so,una volta atterata e che andrò da lui non potrò fare altro che continuare con la mia facciata.Spero solo che il mio unico vero amore non mi tradirà...Tommy aspettami,sto arrivando da te!

Nel frattempo le cose a Torino procedevano alla grande,erano iniziate le vacanze estive e Gaetano aveva il cuore in pace perchè il suo dolce bimbastro era in ottime mani,c'era la sua prof a prendersi cura di lui!Inoltre anche Livietta aveva coinvolto greg in questo mondo folle.
tutti però si richiedevano Eva quando sarebbe riapparsa nelle loro vite e la scena per Gaetano non si prospettava rosea. Ma si sa prima o piu tutto accade...
Una sera di inizio estate,un appartamento affollato e una cena improvvisata...
Gaetano osserva felice la FAMIGLIA CHE SI E' CREATO...la sua amata con Livia e Tommy che giocano a la lotta sul divano di casa,Potty che abbaia e all improvviso il trillo di un campanello...

<>
<>

..................




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3699965