[61-4] ChanBaek Pills

di izzie_sadaharu
(/viewuser.php?uid=704941)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gelosia

Baekhyun non era mai stato un tipo geloso. La vita da idol comportava che milioni e milioni di fan sbavassero continuamente su foto e video di lui e del suo ragazzo, condendo il tutto con commenti poco casti e video reaction che avrebbero fatto infuriare un qualsiasi fidanzato geloso. Ma, per l'appunto, Baekhyun non lo era.
Dovette tuttavia ammettere a se stesso (ma non a Chanyeol) che quando lo vide dormire sul divano abbracciato a lui, sentì uno spiacevole sfarfallio alla bocca dello stomaco. Sul volto era dipinta un'espressione serena e rilassata, e le mani giacevano appoggiate sul suo stomaco.
Diamine, quando Baekhyun gli chiedeva di dormire insieme, il più delle volte Chanyeol faceva una smorfia: - Non c'è molto spazio nel letto, Baek. Aspetta che torniamo a casa, ho il letto a due piazze e non rischiamo di cadere ogni due secondi.
Effettivamente i letti al dormitorio erano castigati e decisamente troppo piccoli, ma rimaneva il fatto che, invece, con lui Chanyeol dormisse benissimo. Sospirò. Effettivamente lui era molto più piccolo, lo spazio non era un problema, ma non potè non sentirsi un po' infastidito. 
Si avvicinò alla coppia che dormiva insieme, e uno sbuffo un po' più forte bastò a svegliarlo. Abbaiò un paio di volte (svegliando anche Chanyeol) e appoggiò il muso contro la mano di Baekhyun che, alla fine, non poteva resistere a quegli occhioni scuri. Anche se era geloso.
- Ciao, Toben. - Mormorò con un sussurro, accarezzando piano il musino del cane. Rivolse uno sguardo al suo ragazzo, che era ancora steso e lo guardava con occhi adoranti. - Bentornato, Baek. 
Il più basso sorrise. Avrebbe voluto abbracciare Chanyeol, ma il cagnolino non accennava a spostarsi. Come biasimarlo.

Più tardi, mentre le sue mani vagavano sullo stomaco compatto di Chanyeol e sentiva le labbra del suo ragazzo baciare dolcemente uno specifico punto del suo collo, Baekhyun rivolse un sorrisetto soddisfatto al cane, che li guardava curioso dalla sua cuccia all'angolo della stanza. Tiè, tu questo non lo puoi fare. Era un pensiero estremamente infantile e stupido, ma non se ne preoccupò molto, quando le labbra di Chanyeol raggiunsero le sue in un bacio frenetico e bisognoso.



____ 

Quanto è bellino Toben *^* Baekhyun però è più bello, è_è








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3700021