l'ombra di una anima pura

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 3: Lotta senza quartiere 2p

Avviso: per chi non ha letto il manga c'è degli Spoiler in questo capitoloe nei futuri :) buona lettura.

Quando portavano a compimento una missione si ritrovano sempre nel solito, bar vicino alla Dwa per festeggiare, almeno così pensavamo di fare. Erano almeno due ore che Black Star a cominciato a fare il solito spettacolo sul tavolo al centro delle stanza e la povera Tsubaki che si vergognava da morire, e Soul che aveva voglia di suonare un po' non riusciva perchè il suo amico era fin troppo rumoroso, per i suoi gusti. Maka era ad un tavolino con Kid e Liz perchè Patty anche lei partecipava alla confusione insieme a Black Star, erano molto simili quando si trattava di fare baldoria. Ma loro erano davvero fuori da comune, in quel istante qualcosa combinò negli sguardi di Kid e Maka, qualcosa di brutto sentivano nell'aria dato la loro grande abilità di percepire la lunghezza del anima di altri esseri umani. Maka guardò negli occhi Kid e cosi anche lui Liz non capiva come mai si guardavano così intensamente, << Te ne sei accorto anche tu è Kid? è molto strano sentire la sua lunghezza d'anima così espansa non capitava da molto? >> Kid sorrise il grande aiuto che dava Maka era davvero un prezioso alleato << Si spero solo che se sta litigando con Marie dato che in questo periodo è quasi intrattabile. >> Maka fece una faccia un po' perplessa, sapeva che Marie essendo incinta di Stain aveva delle strane voglie e atteggiamenti, pensando che fosse qualcosa di genetico ereditato dal padre. Ma qualcosa non convinceva nessuno dei due ma per non fare insospettire gli altri, e rovinare il loro divertimento rimasero a bere le loro bevande. Anche gli altri si erano accorti di qualcosa di diverso nel aria, ma continuarono a fare baldoria ma rimanendo sempre in allerta con tutti i sensi.

"Non erano così schiocchi da non capire i sguardi dei loro Maestri d'armi, soprattutto Soul notò uno sguardo e atteggiamento di Maka diverso dal solito, molto più preoccupata di quanto doveva essere. " Negli ultimi mesi la loro relazione è cresciuta molto e neanche lui ci credeva, a quello che stava accadendo tra di loro. Tra una missione e le uscite con gli amici si era accorto di provare qualcosa per quella sua strana compagna d'armi, anche lei al inizio sembrava molto sorpresa di questa cosa, ma non erano solo loro a provare ad avere una relazione anche gli altri compagni. Ma sembravano più propensi a divertirsi che ad approfondire le loro relazione interpersonali. Soul si avvicinò con tutta calma al tavolino dove si erano seduti, sia Liz che continuava a litigare con la gemella Patty perchè voleva che ballassero insieme Kid che squadrava tutto da cima a fondo, con la sua solita mania del perfezionismo. E Maka che continuava a guardarlo come a volergli dire che non si sentiva molto a suo agio in quella situazione. Anche Black Star e Tsubaki si avvicinarono al tavolo quei due non la raccontavano proprio giusta la cosa, c'era sotto un sospetto, ma fecero finta di nulla e si sederono per mangiare qualcosa con gli altri, tutti mangiavano educatamente solo Black Star si ingozzava e parlava contemporaneamente, e sputacchiava in giro. Gli altri con il tovagliolo cercavano di pulirsi ma inutilmente, la povera tsubaki cercava di spiegagli come doveva comportarsi ma nulla continuava e si scusava con gli altri, ormai erano abituati a queste cose. Ma appena avevano finito di cenare si stavano preparando per uscire ed andare in un altro locale così decideva Black Star tutto lui faceva e gli altri per non starlo a sentire lo lasciavano fare, basta che smetteva di urlare sempre.

Ma appena furono usciti da quel locale qualcosa non andava, dato che sia Maka che Kid si fermarono dopo pochi passi e si guardavano intensamente negli occhi. Entrambi avevano percepito che qualcosa e qualcuno era in pericolo << Ragazzi penso che stia succedendo qualcosa di grave, dobbiamo indagare subito!! >> Kid tirò fuori il suo skateboard e ci sali sopra Liz e un euforica Patty come sempre piena di vita. Maka saltò su un tetto insieme a Black e Tsubaki inseguiti da uno svogliato Soul, stranamente di punto in bianco si comportava strano, ma forse aveva mangiato qualcosa che non gli piaceva molto. << Maka lo vedi anche tu quell'anima così grande? >> Lei non credeva hai suoi occhi erano mesi che il profesor Stain e il padre non si allenavano ma la loro lunghezza d'onda, era davvero incredibile. << Si li percepisco anche io e non è nulla di buono Kid il suo avversario è un senza Anima, perchè non sento nulla in quel essere meglio che averti tuo padre qualcosa sta succedendo. >> Anche Kid si era accorto di quella strana sensazione nel aria. << Va bene ma voi cercate di starne fuori per un po' almeno finchè non capiremo di che cosa si tratti. >> Prese e si diresse verso la DWA per cercare aiuto dal padre e anche da altri maestri d'arma più esperti. Ma Black Star non è il solito ragazzo che rimane fermo a pensa agisce e basta quindi, prende e si dirige li dove sente l'adrenalina della battaglia, anche Soul mettendo una mano sulla spalla di Maka gli fa capire che vuole aiutare i suoi amici, lei sa che solo collaborando tutti insieme si puo' capire che sta succedendo a Death City.

" Prende e si dirigono verso il luogo del combattimento, più si avvicinano più l'anima di Stain era molto amplificata chissà se l'avversario era già stato battuto oppure ancora doveva essere sconfitto." Quindi Maka era molto più soggetta alla pressione dell'anima di Stain, dato che la sua abilità migliore è la percezione dell'anima, invece pareva che sia Black Star insieme a Tsubaki e Soul, non percepivano nulla forse solo l'adrenalina che uno scontro accendeva in ogni combattente. << Ragazzi rallentate potrebbe esserci qualche aiutante del tizio con cui puo' distruggere la città come vuole, è solo capire come trovarli dannazione ehi mi ascoltate?! >> Ma quei due non l'ascoltavano perchè Tsubaki aveva rallentato per parlare con Maka, << Come facciamo ad identificarli se non li abbiamo mai visti? >> Aveva ragione anche Tsubaki come fare? Gli venne un idea << Ragazzi possiamo andare a vedere come procede il combattimento, del professor Stain così vediamo come è il suo avversario e poi possiamo cercarli e mandarli via come possiamo? >> A quel uscita tutti si fermarono e guardarono Maka e poi fecero un cenno con la testa, erano d'accordo con il piano così si affrettarono il passo.

Continua...

N.A: Eccomi dopo una grande assenza ma la fantasia ha preso altre vie e mi dispiace molto :( per questo ritardo, e spero che si capisca cosa stia succedendo. Lo so che è un po' corto ma è un capitolo di passaggio dato che forse ne prossimo se riesco si scoprità qualcosa di più. Kiss da eco89 scusate ancora.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3700570