Spirito del bosco (Terza parte)

di paola_tass77
(/viewuser.php?uid=1011900)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Spirito del bosco”

 

(Terza parte)

 

 

 

“ Sembrava che Erya si fosse volatilizzata, ma in realtà l'elfo osservava Gojyo da lontano, incurante del fatto che, allontanandosi troppo dal suo mondo e dai suoi simili, avrebbe potuto portare scompiglio e anche il gruppo del mezzo demone, ne sarebbe risultato implicato.

Verso sera, mentre ella raggiungeva il bosco, incrociò Sanzo, che subito sentenziò: “Tu ci stai spiando, non è così...?!!? Ti ho vista giù in paese, nascosta dietro ad un muro... Dimmi che cosa vuoi ?!!?”. Ella rispose: “ Non è come pensi...io non sono uno di quei demoni con cui combattete senza sosta...credimi!” “Invece non ti credo... Perchè eri nascosta??”

“ Perchè io non potrei neanche uscire al di fuori della mia selva e mostrarmi agli umani. Se l'ho fatto è perchè...perchè...”

All'improvviso una voce ruppe la loro conversazione... “ Hey...Bonzo... guarda che ti stavo cercando... è tardi e...” - in quel mentre si accorse di un'altra presenza, che riconobbe subito - “Tu...!! allora non sei sparita...” “La conosci...Gojyo??” - disse Sanzo- “ Ecco...ci siamo incontrati un paio di volte...”. “Perchè non ce l'hai detto... maledetto Kappa!!??” “Hey...calmati!! Non percepisco in lei nessuna energia negativa e oscura...non vedi che grazioso zuccherino??... “Questo lascialo decidere a me...!! Non sai che le apparenze ingannano?? “Certo che lo so!!... Comunque adesso mi hai stancato...se non vuoi credermi fa come vuoi...ma...” - si mise davanti ad Erya e disse “...non le torcerai un solo capello...questo è sicuro!”.

Dopo un po', arrivarono anche Hakkai e Goku, gli altri compagni, che cercarono di placare le ire tra i due. “E va bene!! Andiamocene...razza di impiastri... Ma non finisce qui!!”.

 

Gojyo ed Erya rimasero un po' da soli... “Non avrei dovuto mostrarmi a te...è troppo rischioso e apparteniamo a due mondi diversi...” “Ma così non ci saremmo incontrati...” -disse il mezzo demone- “...Sai...è noioso dare sempre la caccia a mostri e demoni; staccare ogni tanto la spina fa bene...” “L'uomo biondo è sempre così??...” “Si...è un po' rude, in effetti... a volte fa paura ed è un tantino sospettoso, ma in fondo andiamo d'accordo...”.

“Bè... allora vi auguro fortuna...è meglio che anch'io faccia ritorno. Sono stata bene con te... magari un giorno ci rivedremo...”.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3701092