Gossip

di cryptoZoologist
(/viewuser.php?uid=930830)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


★ Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Back to School” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 396
★ Prompt/Traccia: 4. A e B sono due insegnanti che cercano di tenere la loro relazione lontana da quei ficcanaso dei loro studenti.

Gossip

Eeeeehi, Midoriya! − Ashido allungò una mano verso la spalla del ragazzo, per poi picchiettarci sopra l'indice con insistenza, Izuku lasciò cadere il quaderno sul banco  e si girò verso la sua compagna.
− Tu sei un esperto di All Might, non è vero? − Iniziò, con un sorriso che non prometteva nulla di buono.
In altre circostanze si sarebbe fregiato volentieri di tale titolo, ma temeva ci fosse qualcosa di losco dietro quella domanda, poteva intuirlo dalle risatine di Hagakure appena dietro di loro.
− Erm, sì? Cioé, credo?
− Avanti, sei sempre informato su ogni notizia sui pro-heroes, devi sapere tutto di lui! − il ghigno sulle sue labbra si allargò, mentre si avvicinava ancora di più. Anche altri studenti si erano riuniti attorno a loro, pronti a origliare. Mina aveva avvinghiato una mano sul suo braccio, impedendogli ogni via di fuga, mentre con l'altra si schermava la bocca, come se stesse per rivelargli qualche scottante segreto.
− Non hai notato che ultimamente All Might passa un sacco di tempo con Aizawa? A ricreazione, fra una lezione e l'altra... ti giuro che anche quella volta che li ho visti in sala insegnanti erano appiccicati!
− In effetti l'ho notato anch'io! − intervenne Tsuyu, con un'osservazione ben più innocente.
− Visto? Visto? − strillò la prima, sollevando i pugni in segno di vittoria − Quei due ci stanno nascondendo qualcosa, ma non possono sfuggire all'intuito della grande Alien Queen!
Toshinori si sentì mancare; si appiattì ancora di più sul muro appena oltre la porta dell'aula e cercò di allontanarsene senza che nessuno si accorgesse della sua presenza. Toshinori si sentì mancare; si appiattì ancora di più sul muro appena oltre la porta dell'aula e cercò di allontanarsene senza che nessuno si accorgesse della sua presenza. Quei ragazzi  facevano caso a troppi particolari. Accelerò il passo e corse a rifugiarsi in ufficio, lontano da sguardi e soprattutto chiacchiere indiscrete.
Appena entrato, si fermò a contemplare la figura di Aizawa, china sul computer a qualche scrivania di distanza, e subito la sua espressione si addolcì, liberata da ogni preoccupazione. Si mise a frugare nel suo cassetto e ne estrasse un quaderno che andò a consegnare al collega.
− Tieni, Shouta. Avevi dimenticato il registro a casa.
Si soffermò un istante ad accarezzargli i capelli e gli circondò le spalle con un braccio ossuto;l'altro mugugnò un "grazie" mentre allungava una mano e intrecciava le proprie dita fra le sue.
Un sorriso si dipinse sul viso di All Might; sì, quei ragazzi erano davvero troppo perspicaci.


CZ: Storia partecipante al contest "Back to School" di Fanwriter.it che potete trovare qui.
Sono riemerso dal mondo dei morti esclusivamente per partecipare al contest.
Scherzo... ma poco ci manca! Ormai ve l'ho fatto capire che non sono molto attivo e non scrivo così spesso fanfictions, ma quest'estate è stata un vero inferno, quindi mi scuso se non mi sono fatto vivo per niente e ho lasciato il mio account a prendere la polvere!
Parlando della fic... si nota che shippo Erasermight? No, perché io shippo tantissimo Erasermight. E non volevo partecipare al contest perché non ho tempo. Ma poi mi hanno piazzato un promtp perfetto per loro due e secondo voi potevo trattenermi?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3701194