Un'amica speciale

di Kokona
(/viewuser.php?uid=1031386)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Si, ma dove sono i tuoi genitori? Ti sei perso, piccolo?"
Quando notò che il bambino stava per piangere, Karla disse:"Tranquillo, non importa. Vuoi venire a stare da me? Ho tanto cibo per te e, ovviamente, anche per me"
Il bambino accettó ed entrambi entrarono in casa.
La ragazza non aveva molto, ma cercò comunque di preparare qualcosa.
Riuscí a fare una minestra di fagioli e zucchine e, dopo aver portato tutto, anche le posate e l'acqua, lei e il bambino cenarono immediatamente.
"Accidenti quanto appetito!" Disse Karla, notando la velocità con cui mangiava il bambino, il quale a un certo punto si fermò e chiese il nome della ragazza.
"Io sono Karla, molto piacere. E tu come ti chiami?"
"Io sono Levi e ho..." A quel punto si mise a contare sulle dita e, una volta smesso, continuò:"6 anni. Tu invece quanti ne hai?"
"Io ne ho 22" Rispose Karla
"Wow, sei grande!"
"Già... Ora però finisci di mangiare, che dopo ti farò un bel bagnetto".
Dopo che Levi finí la sua zuppa, Karla lo portò in bagno, gli tolse i vestiti sporchi, lo mise in vasca e lo lavó ben per bene. Una volta fatto, la ragazza gli mise un grande asciugamano attorno al corpo e gli asciugò i capelli. 
Una volta fatto, gli chiese:"Vuoi che te li tagli, i capelli?" Chiese lei "Sono troppo lunghi e, secondo me, staresti molto meglio, che ne dici?"
"Davvero?" Chiese Levi
"Certo che si!"
"Allora va bene, Karla, vai pure"
"Con piacere" E, dopo averlo fatto sedere su uno sgabello, la ragazza si mise a tagliargli i capelli. In fondo li rasò un po', ma non troppo, e pettinò quelli più in alto.
"Allora?" Chiese Karla, dandogli uno specchietto "Che ne dici, ti piace come gli ho tagliati?"
"Sono bellissimi!" Rispose Levi "Grazie Karla!"
A quel punto la ragazza portò il bambino in camera e gli diede una sua maglietta come pigiama.
"È un po' larga ma è meglio di niente, non trovi?"
"Si".
Dopo aver giocato insieme per qualche ora, Levi e Karla si lavarono i denti e andarono a dormire.
Spazio autrice:Allora, cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? E di Karla? Sarà una criminale ma lei è davvero molto premurosa! A presto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3701891