Sulla pelle

di Giulia12g
(/viewuser.php?uid=623771)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando c’è una persona che ti piace, ti piace tanto, al punto che immagini la punta delle tue dita scorrere sulle sue guance e poi sulla sua bocca.
Quando una persona ti piace al punto che immagini di baciarlo ovunque, di passare le mani tra i suoi capelli, e di far scorrere le tue labbra sul suo corpo, lo senti nello stomaco.
Crampi.
 
Quando c’è una persona che ami, che ami tanto, al punto che diventa la persona più importante della tua vita, e quando sei con lui ti senti bruciare di felicità.
Quando ami tanto una persona al punto che sogni tutta la tua vita insieme a lui, che immagini la vostra famiglia e la vostra casa, lo senti nel cuore.
Tachicardia.
 
Quando c’è una persona che ti piace e basta, e non sai perché e non capisci il perché e non capisci più niente.
Quando senti che quella persona ti piace per nessun motivo o per tutti i motivi del mondo, al punto che è un pensiero fisso, una dolce tortura, questo lo senti sulla pelle.
Brividi. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3703111