Phrases of love- Non posso prometterti il mondo. Non posso prometterti ricchezze, agi, o persino la felicità. Ma posso prometterti una cosa: non importa cosa succederà, sarai sempre amata.

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit
Sapevi che ogni volta che leggi una storia senza recensire, un autore smette di scrivere?
Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro-rece
nsioni.
Salva uno scrittore dall'estinzione!
 

 

 



 
Non posso prometterti il mondo. Non posso prometterti ricchezze, agi, o persino la felicità.
Ma posso prometterti una cosa: non importa cosa succederà, sarai sempre amata.
 

 

 


 


“ Io potrei tenerti al sicuro. Tutti hanno paura di me. Nessuno ti farà mai più del male.  Se lo faranno, io li ucciderò. “ 
Era l’unica cosa che le poteva dare. Sicurezza. Forse persino amore. Quel re bastardo non la meritava,  e lei era troppo fragile per poter sopravvivere un altro mese li, in mezzo ai leoni. Doveva proteggerla. Doveva essere il suo istinto da cane ad urlarglielo. Ma lei chiuse gli occhi, troppo spaventata,  disgustata da lui. E Sandor quasi volle ridere. Anche la sua Lady aveva paura di lui. Non era a una sorpresa, lei aspettava il suo Serwyn o  il suo Aemon Lui era solo un cane . 







 

 

 
(112  parole)

 

 

_________________________________________________


Questa storia fa parte di una raccolta sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi.  Ammetto di avere un certo timore a scrivere in questo Fandom , perché sono consapevole che sfocerei ogni volta nell’ooc estremo. Considero questa storia un esperimento e spero che sia stato di vostro gradimento. La frase iniziale è  presa dai libri. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3703332