Promesse di vento

di Daistiny
(/viewuser.php?uid=51534)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*Promesse di vento*


Promesse di vento,
Regine di vento e di tempesta
Di chi oggi c'era e di chi oggi resta 

Lo conoscevano entrambe bene. La rabbia, il risentimento e il rancore. Si Ashe che Ondine lo conoscevano bene, così pure Basch e Gabranth.
Il destino non era stato altrettanto generoso con queste persone che si chiamavano "sorelle" o "fratelli". Ondine e Gabranth non credevano che un giorno gli uomini si sarebbero tenuti per mano come "fratelli" consideravano questa utopia "l'idea di un folle".
Eppure sia Ashe che Basch ci credevano, quest'ultimo fermamente. Anche se al quanto disilluso il capitano si sforzava di crederci.
Se Ashelia era una regina di "pace", sua sorella Ondine era una regina "di vento di tempesta".
E se ogni regina aveva un suo re, per Ashe non poteva che essere Basch e per Ondine Noah.
Ma ad oggi rimaneva solo Basch. Di quel antico rabbia e del vecchio furore rimaneva ben poco. Solamente Ondine aveva raccolto l'eredità lasciatole da Noah. 
Quel sentimento odio così viscerale che ben conosceva la ragazza e che come Noah non avrebbe nè potuto dimenticare e perdonare tanto facilmente.










Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3703997