Un amore d'eclisse

di lucyette
(/viewuser.php?uid=69252)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
Wonder è un pianeta con sette regni, il regno di mera mera che dona calore, il regno della goccia che produce la pioggia, il regno dei mulini a vento che permette alle nuvole di raggiungere tutti i regni, il regno dei gioielli che dona prosperità, il regno di tana tana che dona i frutti e la vegetazione e poi ci sono i due regni più importanti. Quello solare e quello della luna.Questi due regni nonostante siano molto diversi fra loro, sono importanti alla stessa maniera perché uno dona la luce del giorno mentre l’altro dona le flebili luci che si ammirano di notte.
Sebbene siano così importanti non si possono incontrare. Una leggenda vuole che due cuori di questi regni si uniranno donando al mondo un’eclisse infinita.
Per far in modo che questo non avvenga mai i due regni sono stati divisi, nessun residente del regno solare può entrare nel regno della luna e nessun abitante del regno della notte può entrare nel regno del giorno.
Ma il tutto può davvero rimanere così? Il destino davvero sarà cambiato?
I due cuori si uniranno e nessuno potrà impedirlo. Il destino si compirà è stato predetto.

scusate se è corto ma questo era solo il prologo!! spero di avervi incuriositi!! ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=370599