Solo tu

di Daniela Arena
(/viewuser.php?uid=256194)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ogni giorno che passa sono sempre più certa di aver fatto la scelta giusta, senza doverci pensare troppo o rimuginare sopra per auto convincermi.

Sei nei piccoli gesti che compio abitualmente, sei nei miei pensieri banali di tutti i giorni e nei vestiti che indosso la mattina. 

Ti ritrovo involontariamente nelle cose che scrivo a perdita di tempo quando sono al telefono o se sono a lezione, sei nei modi di fare con cui mi relaziono agli altri e nelle parole che dico quando parlo con loro.

In ogni parte del mio essere riesco a trovare una piccola parte di te che mi ha reso e continua a rendermi ciò che sono adesso e, invece che credere che sia tutta follia o che sia frutto della mia immaginazione, so che è semplicemente amore.

Me ne rendo conto e sorrido consapevole del cambiamento che è stato volontario e totalmente premeditato, dal fatto che volessi stare al tuo fianco per la vita.

Ti amo da togliere il fiato, come se io fossi in cima ad un altissimo dirupo e tu fossi la spinta che mi fa prendere la rincorsa per lanciarmi  giù. 

Ma se poi ci penso davvero nella caduta non sono sola a precipitare, sono in aria che volo con la tua mano nella mia, al tuo fianco.

E allora capisco che niente mi spaventa.

Perché ci sei tu con me.

Solo tu.





Storia leggibile su Wattpad.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi in casella postale sul sito o sul mio blog.
Baci.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3706226