Nadryv

di Marauder Juggernaut
(/viewuser.php?uid=904883)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


09 - Hanging out with friends

Uscire quella sera era stata una perdita di tempo.
Viktor Nikiforov, quando usciva con gli amici (in particolar modo col suo amato protetto Yuuri) era entusiasta e casinista. La sua voce squillante si faceva notare in ogni luogo in cui andasse e il suo sorriso smagliante diventava il centro dei numerosi selfie che quell’agitato thailandese proponeva in continuazione.
Jurij era più riservato, parlava poco e sempre lo faceva per rivolgere insulti ai tentativi di Viktor di coinvolgerlo, a quell’eccessivo smidollato di Yuuri (chissà poi da dove tirava fuori quella grinta quando era in pista) e anche a Phichit per allontanarlo da sé, con quella fotocamera interna infernale.
Una totale perdita di tempo.
Controllò il proprio Instagram, irritato, per poi calmarsi quando un braccio sfiorò il suo. Un muto avvertimento che faceva intendere al russo che c’era anche qualcun altro lì con lui, che con i suoi occhi neri vegliava su tutto il gruppo di pattinatori in uscita libera come avrebbe fatto un padre paziente con i suoi figli.
Forse uscire quella sera non era stata poi una totale perdita di tempo.







Angolo autrice:
un grazie a Silvar Tales che ha commentato ogni singolo capitolo dall'inizio! Appena avrò un po' di tempo giuro che ti rispondo.
Intanto ci vediamo domani con 10 - With animal ears
Marauder Juggernaut
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3706765