La Verità dietro la Maschera

di Valerie Leyl Alekxandre
(/viewuser.php?uid=804572)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





La Verità dietro la Maschera


-Verità-

*

L'akuma vola, tranquilla e chiara, tornata finalmente purificata dalla malvagità che l'aveva corrosa fino a questo momento. 

Lei la saluta guardandola sorridendo, e solo dopo che la farfalla è scomparsa mimetizzandosi nel candore del cielo che il suo sguardo si posa di me e subito noto quel sorriso stanco, rassegnato, arreso. 

E io per un solo attimo non capisco.

I suoi occhi si chiudono e in un istante il mondo si ferma, assieme alla stanchezza e a tutta la fatica che ci ha accompagnati dall'inizio del nostro percorso, da difensori di Parigi, a oggi.

-Ladybug!-

Le energie mi tornano, i miei muscoli bruciano e corro ancor prima che il suo apparente fragile corpo possa cadere a terra, inerme.

Subito è qui tra le mie braccia con il respiro affannoso, ed è la prima volta che la vedo così indifesa, debole, da proteggere.

-Ehi.- Cerco di richiamarla, le do qualche leggero schiaffo sul viso nel tentativo di farla riprendere, e per poco ci riesco ritornando finalmente a fissare preoccupato quegli occhi blu in cui potrei immergermi e affogarvi per sempre. Cerco di sorridere.

-Ehi, non dirmi che quella che leggo nei tuoi occhi è preoccupazione.- Mi dice sorridendo, tramortita dai dolori fisici, e solo quando oso toccarle la fronte la sento scottare.

Che stupida, pure da malata vuole fare l'eroina.

-Certo che sì MyLady.-

Eppure forse lo sapevo già. Mi chiedo come non mi abbia mai sfiorato l'idea che una persona così vicina a me potesse essere proprio lei. E nonostante ciò è qui, tra le mie braccia, e quello che rimane di Ladybug ormai non c'è più: si è dissolta nell'aria lasciando solamente ciò che vi è sempre stato dietro quella maschera.

Solo ora mi rendo conto della confusione che mi pervade, non posso far altro che toccarle quel viso come ad accertarmi che davvero quella sia la sua identità.

E nonostante la stanchezza e il mio tempo ormai giunto al limite, la sollevo tra le mie braccia pronto a lasciare questo posto prima che qualcun'altro oltre a me possa scoprire la verità su LadyBug. 

Il suo respiro è irregolare, ha gli occhi chiusi, e sembra caduta in un sonno profondo. È esausta. E sono sicuro che non ha la minima idea del fatto che la sua identità, ormai, mi è finalmente nota.

*

[391 parole]

*Angolo dell'autrice
Buonasera!
Eccomi qui in questo fandom per me totalmente nuovo! È la prima volta che sperimento personaggi che non siano di Fairy Tail o la mia amata NaLu
😂
Questa è una piccola flash che scrissi più o meno poco più di un anno fa, quando vidi per la prima volta Miraculous LadyBug, ovviamente innamorandomene follemente!😍❤
Per chi non mi conosce (probabilmente tutti ahah) deve sapere che è molto tempo che non scrivo quindi non sono sicura di ricomparire qui, però può darsi che nel caso mi torni l'ispirazione, potrei fare qualcosa in più per la trama di questa flash o sperimentare qualcosa di nuovo
Spero che la lettura sia stata di vostro gradimento e che abbia soddisfatto le vostre aspettative, nonostante la mia totale inesperienza con quei due :3
Alla prossima

 

-Alekxandre❤





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3707024