Nadryv

di Marauder Juggernaut
(/viewuser.php?uid=904883)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


25 - Gazing into eachothers’ eyes

Erba e pietra.
Mare placido e in tempesta.
Smeraldo e ossidiana.
C’era poesia nei loro occhi, quando si guardavano. Avrebbero potuto scorgerci l’universo in quelle iridi così pure, così sincere, così giovani.
Non era facile dirsi con uno sguardo quello che non potevano dire coi loro corpi, perché magari in mezzo a una calca o sotto l’obbiettivo delle telecamere non avevano altro che i loro occhi per comunicare, qualche parola di circostanza o magari discorsi più lunghi come si addiceva a veri amici.
Quegli sguardi erano il canale per dirsi ciò che avrebbero voluto esprimere con un bacio o con un abbraccio.
Otabek aveva visto quegli occhi di smeraldo annebbiarsi di lacrime di gioia e tristezza, euforici per una vittoria e delusi per una sconfitta.
Jurij aveva visto quegli occhi d’antracite farsi lucidi per la libido, pervasi dal freddo dell’indifferenza e dalla luce della comprensione.
E loro avevano amato ogni sguardo fuggitivo che si erano lanciati, anche quando ancora non immaginavano quello che avrebbero costruito insieme.






Angolo autrice:
capitolo scritto di corsa, con poche idee. Magari domani con 26 - Getting Married va meglio!
Marauder Juggernaut




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3711273