1- My Friends, goodbye.

di fanny80
(/viewuser.php?uid=15679)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note:

Come vi avevo anticipato, ho deciso di recuperare e pubblicare su EFP le mie storie che qui non sono presenti. Questa è una delle tante, anche se molto breve spero vi piacerà. Ricordatevi di lasciare un segno del vostro passaggio, l'autrice apprezzerà ;)

A presto

Fanny

 

 

***

 

 

My Friend, Goodbye

 

“Sapevo di trovarti qui.”

“La guerra incombe” rispondi all’anziano preside, mentre la tua mano scivola sulla fredda lapide “Sono venuto a dirle addio, definitivamente.”

“Hai protetto suo figlio, non potevi scegliere modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria” Albus e le sue sagge parole...

Non ti importa in questo momento, sei qui per lei e nessuna frase potrà mai cancellare il senso di vuoto che provi davanti a quella tomba.

“E, dopo tutto questo tempo, hai imparato ad amare quel ragazzo” continua Silente, ancora immobile al tuo fianco “In fondo credo aver sempre saputo sarebbe finita così...”

“Potter non è che l’ombra di sua madre” rispondi freddamente, ma non appena chiudi gli occhi al volto di Lily si sovrappone quello di Harry, così giovane eppure già destinato a conoscere la morte. Ciò che provi per lui è solo il riflesso di quello che ti univa alla tua compagna d’infanzia, di quell’amore straziante e mai corrisposto.

O almeno cerchi di convincere te stesso che sia questa la verità... dopotutto a cosa serve rimuginarci sopra? Lui non lo saprà mai, decidi volgendo un ultimo sguardo a quella pietra gelida che ti divide da Lily.

Addio amica mia...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3715241