Siberia [Camus - Hyoga 100 Drabble Themes]

di Deliquium
(/viewuser.php?uid=25589)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


081: Come?

Words: 100
Rating: Verde
Luogo: Ojmjakon, Siberia
Pdv: Camus

Come?
In che modo?
Le cose non si fanno mai come andrebbero fatte, perché ci sono molti modi e sono tutti sbagliati.
Le cose non vengono mai fatte nel modo giusto.
Di tanto in tanto, c'è qualcuno che dice: Si fa così!
Come per i colpi di un Guerriero: una sequenza di movimenti codificati in un tempo lontano. Ma ora il sole ha smesso di disegnare le ombre e i bambini hanno dimenticato tutti i giochi del mondo. Siedono sul ghiaccio a fissare l'aria farsi cristallo. I profili della Siberia non si riflettono nei loro occhi.
Come?
In che modo?

Note dell'Autrice: A volte ritornano! Questa sera stavo tornando a casa in treno e mi sono resa conto che è da tanto che non scrivo o aggiorno le mie storie. Un po' mi dispiace, perché non amo lasciare le cose incomplete. Comincio da qui. Da Siberia. Seguiranno altri aggiornamenti, perché non so quando riuscirò a ritagliarmi un po' di tempo. Chiedo scusa a tutti quelli che leggono Siberia e si domandano: "Ma quanto tempo ci mette questa a scrivere 100 drabble?!"





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3715405