New rules

di Saretta__
(/viewuser.php?uid=70654)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1. Introduzione

Ormai erano passati alcuni mesi dalla fine della quarta guerra ninja e della distruzione di Konoha. Il team 7 composto dai nuovamente riuniti Sasuke, Sakura, Naruto ed il sensei Kakashi era stato acclamato dalla folla dopo la sua vittoria contro Kaguya. Nonostante i non pochi problemi e lo stress causati dalla ricostruzione e dalla stipulazione delle nuove alleanze, vigeva un clima di serenità e cooperazione. Sia i vecchi nemici che gli amici di sempre collaboravano per costituire un nuovo villaggio della foglia, avevano l’opportunità di partire da zero e si sostenevano l’un l’altro come in una grande famiglia. I nuovi ninja leggendari d’altro canto facevano del loro meglio per rispettare le aspettative che il mondo degli shinobi aveva riposto in loro.

Naruto Uzumaki si impegnava al fianco dell’Hokage Kakashi: il suo intervento era provvidenziale in quanto amico dei Kage delle altre nazioni, mentre le sue mille copie velocizzavano la riedificazione. Inutile dire che la prima cosa che ricostruì il biondo fu l’amato Ichiraku Ramen. In più nel cuore del ragazzo aveva preso posto una timida mora dai potenti occhi di ghiaccio: Hinata Hyuga.

Sakura Haruno, che aveva sorpassato di molto in abilità e tecnica la sua insegnante Tsunade, affiancava Shizune nella gestione dell’ospedale, nella cura dei feriti e si impegnava a fondo nella ricerca e nello studio delle cellule di Hashirama.

Sasuke invece… bhè. Diciamocelo, Sasuke non faceva granché. Ovviamente si dava da fare e si era dimostrato molto collaborativo, ma non aveva più alcun obiettivo da realizzare come i suoi compagni di squadra. Aveva scelto il percorso della vendetta e una volta dopo averla esaurita gli erano rimaste solo amarezza e malinconia per i ricordi passati. Occupava il tempo allenandosi, andando in qualche missione di poca importanza per l’Hokage (dopotutto, era pur sempre un ninja traditore) e ricostruendo, come tutti.


 
Nda: Grazie per aver letto fino a questo punto la mia primissima fan fiction! Il primo capitolo è cortissimo e un po’ noioso, ma l’ho scritto per avere dei chiari riferimenti nella storia e fare una "prova" con i codici e la sistemazione del testo. Spero di non deludervi con quelli seguenti! Per favore siate sinceri e gentili con le recensioni, già aver trovato il coraggio di pubblicarla vuol dire molto per me. Ci vediamo al prossimo capitolo, dove inizia la storia!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3715667