Acqua/Fuoco è una miscela d'amore Madara/Tobirama

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo.1

Pv. Gaara

Avevo evocato tutta la mia sabbia insieme al mio Chakra creando delle nuvole abbastanza grandi e resistenti, un conto che ci stavo solo io adesso devo portare delle persone e anche dei feriti più tosto gravi, ma conoscendo la bravura di Sakura nel curare e Naruto che l'aiutava ero tranquillo. << Chi vuole usufruire della mia sabbia lo faccia pure chi vuole farsela a piedi la strada lascerò della sabbia ad indicarvi la via sono stato chiaro? >> Tutti lo guardavano davvero entusiasti era davvero in gamba questo ragazzo, e si vedeva che era un Kage davvero bravo Hiruzen si ricordò quando lui ancora un ragazzino, che era considerato un mostro e grazie al aiuto di Naruto sono cambiati in meglio entrambi, il futuro del mondo Ninja era in buone mani anche se inesperte essendo davvero giovani. << Certo molto volentieri giovane Kazekage essendo vivo ma vecchietto non ce la farei più di tanto a correre come voi giovani. >> Il terzo Hokage fece ridere un paio di ninja, << Hiruzen se lei è Vecchietto io cosa sarei che sono molto più grande di te? >> Hashirama è davvero una grande persona oltre che un grande Hokage, la foglia aveva un grande tesoro da custodire, e quello dei suoi Hokage chi più e chi meno hanno contribuito a far diventare grande il villaggio della Foglia.

Pv. Madara

Incredibile questo ragazzino con così poco è riuscito a creare tranquillità, in tutti loro strano dovrà tenere d'occhio ma soprattutto il ragazzo Bijuu sembra così indifeso vederlo li appoggiato alla pulce rosa ha un caratterino che è da intrigo, ma pare che il mio discendente gli abbia messo il suoi Sharingan adesso. << Io vi seguo a piedi ho abbasta in forze per avere aiuto da altri. >> Hashirama guardava come ha cercare di capire e scese dalla nuvola di Sabbia dopo aver aiutato la Pulce rosa. Anche Tobirama aveva aiutato e guardava tutto e nessuno ma soprattutto il ragazzo Biju che pareva stare poco bene, di sicuro passare il poco Chakra che aveva per salvare il padre non era molto normale. << Possiamo andare se per gli altri va bene Gaara-San. >> Eppure mi pare di averla già visto quel simbolo che ha in fronte, ma non riesco a ricordare dove. << Come vuoi Sakura-San voi tutto reggetevi forte. >> Si alzarono in volo la nuvola con l'Hokage ferito era molto più grande e c'era il ragazzo sabbia. Invece Tobirama e Hashirama mi seguivano appiedi insieme agli altri, notai che c'erano altre persone che ci seguivano e altri sopra alle nuvole di sabbia alcuni li conoscevo altri no il giovane Onoki era davvero invecchiato ma pare anche molto più forte e saggio di un tempo.

Pv. Tobirama

Sarà meglio tenere d'occhio Madara non si sa mai che possa combinare se lo lasciamo andare in giro da solo, abbiamo appena finito una battaglia non mi va di ricominciare un altro scontro con ancora dei feriti da soccorrere. Io ed Hashirama lo circondavamo lui a sinistra ed io a destra seguivamo le nuvole di sabbia del giovane Kazekage e non toglievo gli occhi di dosso sugli altri Uchiha ne erano tanti. << Ragazzi stiamo davvero tanti non pensavo che fossero rinati tutti questi Ninja sono sorpreso. >> Anche mio fratello si guardò in giro ma non vide la sua donna chissà se anche lei era rinata? I pensieri mi si bloccarono su quei capelli rossi della moglie del quarto Hokage, così simili hai suoi dato che erano parenti alla lontana, ma magari era rimasta dilla dato il suo buon cuore. Sperava che fosse per quel motivo dato che sua moglie era una tipetta tutto pepe anche se dopo il matrimonio un po' si è calmata, non vedeva l'ora di chiacchierare un po' con la propria nipote così lo pensava anche Tobirama che non faceva altro che guardare Madara. << Sicuramente possiamo rimanere ancora un altro po' nel accampamento ma è meglio portarlo all'Ospedale più vicino per sicurezza. >> Le parole della ragazza dai capelli rosa rassicuravano un po' tutti noi, era davvero allieva di Tsunade lo si capiva sia dal Byakugou che dalla sua calma in questa situazione.

Pv. Naruto

Avevo tolto le mani dalle spalle di Sakura e mi ero avvicinato a mia madre e l'avevo abbracciata forte per dagli un po' della mia forza, le lacrime dopo che Sakura aveva detto che stava un po' meglio si erano fermate. Guardavo anche Sakura che cercava di controllare entrambe le ferite sapevo che era scrupolosa ma è incredibile, l'energia che ci metteva sentivo lo sguardo di quel Madara sulla mia schiena e mi girai per contraccambiare lo sguardo e lo vidi sorridere o meglio ghignare come fanno loro. Il Teme guardava suo fratello che correva affianco a lui insieme ad altri Uchiha che conoscevo solo di vista. << Non preoccuparti Naruto farò del mio meglio per portarlo all' ospedale con tutto quello che troverà nelle tende. >> Mi sorrise come sapeva fare solo a me e al Teme ma lui non gli toglie gli occhi di dosso, si vede che è molto geloso di chi gli è troppo addosso e io devo chiarire con il suo sostituto che mi guarda in un modo che mi fa vergognare ma perchè? Ma che cosa vuole invece Madara che non fa altro che guardate tutto e tutti spero solo non faccia casini per fortuna che Hashirama e Tobirama gli sono vicini almeno lo scortano. Papà si vede che adesso stai dormendo chissà cosa stai passando spero che riuscirai a stare tranquillo, invece stai così qui vicino a noi ridotto come uno straccio.

Pv. Gaara

Vedevo l'accampamento eravamo molto vicini spero solo di essere stavo sia veloce che molto attento, dato che trasportavo molti feriti e ninja di grande importanza non mi immaginavo di dover portare anche i genitori di Naruto, uno dei mie più grandi amici di sempre. Non avevo notato che la ragazza dai capelli rossi corti era identica alla mamma di naruto di sicuro erano parenti, magari era sua cugina << Signore e signori siamo vicinissimi all'accampamento reggetevi forte che stiamo atterrando, per gli altri possono scendere quando vogliono. >> Mi girai per avere conferma da Sakura che andava tutto bene lei mi fece cenno di si, << Gaara se non ti dispiace ci accompagni direttamente con le nuvola sabbia, alla tenda centrale? Così posso farmi aiutare meglio. >> Gaara nota che era più tranquilla e gli occhi più sereni << Certo, lo faccio subito Sakura. >>Mi indica la strada altri nostri amici ci seguivano a piedi si vedeva che ci tenevano a loro, atterai con molta calma e aiutai sempre usando la sabbia a portare Minato dentro al tenda dove c'era Tsunade con la sua assistente Sakura raccontò tutto quanto, io usci fuori e richiamai tutta la mia sabbia che era in giro, vedevo che tutti erano molto stanche Naruto e la Madre entrarono dopo un po'.

Continua...

N.a: Eccomi con un nuovo capitolo corto scusate dato che è di passaggio, di questa ( forse ) Mini-long bo. Siamo riusciti ad arrivare all'accampamento ora cosa succederà O.O Minato riuscirà a rimanere nella sua seconda vita insieme hai suoi cari? Oppure dovrà già rincontrare Homura che gli aprirà le porte per l'altro mondo...( se vi interessa lasciate un comento altrimenti bo... :( alla prossima e grazie lo stesso a tutti U.U

Kiss eco89 ^-^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3716158