Tiramisù

di Taira Croft
(/viewuser.php?uid=542291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tiramisù

 

Comunque ho appena finito di vedere Angeli e Demoni. Ora non è in sé la trama che mi ha messo ansia, perché poteva essere un qualunque altro film, bensì ciò che ho detto inconsciamente e spontaneamente una volta concluso.

"Beh, è finito!"

Mi ha messo un senso di angoscia e ansia indescrivibile per la quantità in cui si è presentata.

Hai presente quando hai fatto tanto, anche troppo e oltre le tue possibilità, per raggiungere o ottenere qualcosa (anche solo una parvenza) che è essenziale e necessaria alla tua sopravvivenza e che non a forza sia una sopravvivenza materiale bensì uno scopo per vivere; eppure alla fine ce l'hai là, tra le dita, e non appena la sfiori ti sfugge via come quando cerchi di prendere la sabbia asciutta mentre c‘è una folata di vento?

Ecco... aggiungici la rabbia e la delusione per il tempo perduto dal momento in cui hai deciso di intraprendere questo viaggio e poi solo il vuoto e una stretta in tutto l‘addome con un forte bruciore alla gola. Non ti rimane più niente, alle volte neanche la dignità.

Cos'è che potrebbe tirarti su?

 

Taira Croft





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3720701