Olio per massaggi

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=qPw0uXSNSxc.

Una doubledrabble su Gwen/Kevin/Ben Brotp.

 

Olio per massaggi

 

“Ragazzi, sentite questa. Allora, questo rivenditore alieno mi guarda negli occhi e mi dice: “Non sono certo qui per un massaggio”. Ed io gli rispondo: “Peccato, perché l’olio ce lo avevo”. Avete capito? L’olio! Quello per i massaggi, lo avevo davvero” gridò Kevin.

Era seduto sul cofano della macchina da corsa verde ed agitava un bicchiere di carta.

“Il suo senso dell’umorismo è anche peggiore rispetto a quello che avevi tu da bambino” disse Gwen, legandosi i capelli arancioni in una coda alta.

“Beh, cugina, non è che il tuo fosse migliore nella maggior parte dei casi” ribatté Ben, appoggiandosi un contenitore di plastica con delle crocchette sulle gambe.

“Una famiglia condivide anche il senso dell’umorismo” disse Kevin, facendo sorridere gli altri due.

Kevin si sporse e si mise una crocchetta in bocca, masticando rumorosamente.

“Almeno noi abbiamo la scusante di averlo ereditato da nostro nonno” disse Ben, mettendosi un’altra crocchetta in bocca.

“Dopo l’ultima missione penso che ci servirebbe davvero un bel massaggio” ammise Gwen.

< Vorrei che questo momento durasse in eterno. Solo noi tre, un momento di calma e il sentirci sulla stessa lunghezza d’onda senza realmente bisogno di parlare > pensò. Le sue iridi verde smeraldo erano liquide.

 

[202].





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3720821