Take A Look Around

di scoone
(/viewuser.php?uid=43965)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Take A Look Around

Romano strinse i pugni sulla ringhiera alla quale era poggiato. Contemporaneamente strinse i denti ed assottigliò gli occhi, guardando malamente quel damerino di Antonio che continuava a fare la corte ad una ragazza. E per di più brutta. Insomma non era mica bella, con quei denti storti e le labbra troppo gonfie.

Gonfiò le guancie indispettito, quando lo spagnolo, che aveva intercettato il suo sguardo, ammiccò ed avanzò verso di lui intuendo, forse i suoi pensieri.

Spagna strinse il braccio attorno alla vita sottile dell’italiano, spalmandoselo addoso, ed aspettando (sperando) che iniziasse a parlare.

Qualche attimo dopo, Italia si divincolò da quell’abbraccio a senso unico e, guardandolo con la coda dell’occhio, bisbigliò “Cosa stavi facendo con quella? Perdi tempo così invece di discutere con le altre nazioni o che ne so” e qui iniziò a strillare “ portarmi a casa per esempio! Io qui mi sto annoiando! Insomma, ci sei tu che flirti con quella…specie di donna, e non mi lamento perché sono geloso, sia chiaro! Di chi dovrei essere geloso eh? Di te, bastard-“.

Le sue parole vennerò però prontamente bloccate dalla bocca di Antonio, che si era unita alla sua. Romano non fece nulla per contrastare lo spagnolo nei suoi…ben poco casti intenti, ma quando sentì la carezza umida della lingua dell’altro sulla propria bocca, che chiedeva il permesso per poter approfondire il bacio, la mano partì da sola.

Ore dopo, Francis non riusciva più a smettere di ridere, guardando quel segno rosso che assomigliava vagamente a cinque dita, e che non era ancora sparito, dalla guancia dello spagnolo. Che lo guardò imbronciato.







Spazio dell'autrice-idiota

Innanzitutto vorrei specificare che ci tengo a dedicare questa...specie di fanfiction ad una persona a cui tengo tantissimo.
Grazie Miki, qui Kurenai88 ^^
Ringrazio Miki perchè mi ha aiutato tantissimo con questa fanfiction, correggendo ciò che c'era da correggere ^^
Ti voglio bene <3
Commentate perfavore, visto che è la mia prima fanfiction *-*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=372710