Nebbia

di altman
(/viewuser.php?uid=545782)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nebbia. 

 

[Haneji] [Canonverse] [110 parole]

 

Quello sguardo di nebbia lo inchiodava.
Nebbia fitta; Neji, immersovi, riusciva tuttavia a scorgere rabbia, frustrazione, delusione; nebbia torbida, come la lacrima, pregna di mascara sciolto, che insolente era sfuggita dall’occhio di Hanabi. 

“Ti sto chiedendo solo una possibilità, Neji.”
“Per chi?”
“Per noi!”
“La nostra possibilità è morta ancora prima di nascere, insieme a mio padre.”

Nel silenzio di un rifiuto è possibile udire il suono di un cuore che va in frantumi... e anche il fragore di una porta che sbatte.
Hanabi, uscendo, si era lasciata alle spalle solo poche parole: “Ti auguro un giorno di concedere una possibilità, se non a noi, almeno a te stesso”.

 

 

 


Angolino dell’autore (in poche parole pure questo): 
...Questa era la mia prima drabble; leggendo tutte quelle di Natale mi è venuta voglia di fare questo piccolo esperimento. E ovviamente scrivendo 110 parole su Neji e Hanabi già prende forma, nella mia mente, una lunga OS su di loro con questa storyline... Ahimè, è un periodaccio per la scrittura: l’ispirazione non c’è e se c’è manca il tempo. Per chi segue Eternal Sunshine... non odiatemi per la sparizione; tengo a quella storia più di qualsiasi cosa e non la lascerò certo incompiuta. Serve solo tanta pazienza...
Intanto spero che questo piccolo triste scorcio di Haneji vi sia piaciuto...

Un abbraccio, e buone feste.
Altman <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3727418