( in your arms )

di Limnia_Black
(/viewuser.php?uid=690)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è per DarkLord.

( in your arms )

Se Kyo si svegliasse adesso comprenderebbe senz'altro perchè si sente così al sicuro, alzerebbe gli occhi dal collo candido che ha di fronte agli occhi e incontrerebbe il viso di Toshiya. Toshiya è bellissimo. Non quando si trova sul palco o quando è truccato per i photoshoot, Toshiya è bellissimo di prima mattina quando apre quei disarmanti occhi neri e sorride, sempre, invariabilmente.
Se Kyo si svegliasse adesso individuerebbe la fonte del profumo che lo sta cullando in sogni dolci come mai ne ha fatti, si accorgerebbe di aver sbavato sulla maglietta degli X-Japan di Totchi e forse si sentirebbe un po' in colpa. Si accorgerebbe di tenere le mani strette intorno alla vita del bassista e si stupirebbe, nonostante l'altezza non proprio minuta di Toshiya, che i suoi fianchi siano così sottili.

Se Kyo si svegliasse ora avrebbe voglia di baciare il ragazzo che lo stringe nel sonno. Di accarezzarlo e forse anche di fare l'amore con lui, avrebbe voglia delle sue mani, della sua voce, della sua espressione deliziata, quella che compare ogni volta sul suo viso arrossato dall'eccitazione quando lo prende. Se Kyo si svegliasse ora gli sussurrerebbe come ogni volta che lo ama, che starà sempre con lui.

Ma Kyo non si sveglia. Rimane lì dov'è. Tra le braccia di Toshiya.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=372947