By your side

di Arya Tata Montrose
(/viewuser.php?uid=451626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






By your side
 
 
Una sola lacrima  scese sulla sua guancia, l’unica che sarebbe stata spesa su quel corpo. La guardava mentre la sua immagine si faceva sempre più sfocata, mentre i suoi occhi si facevano più stanchi.
Stava sdraiata sulle sue gambe, cullata da quel poco calore che gli rimaneva, mentre sentiva la vita scivolare via dalle loro fragili, fredde mani. Erano sporchi, zuppi di sangue, e solo le fronde gentili di un albero offrivano loro riparo dal sole che splendeva irrisorio sul campo di papaveri.
«Sai, qui al tuo fianco…». Annie parlava per sospiri, stremata dalla battaglia, dalla morte che lentamente la consumava. «È proprio un posto incantevole per morire»
Un sorriso si disegnò a fatica sul volto di Armin, mentre abbassava lo sguardo per poterla osservare un’ultima volta. «Il piacere…» sospirò, «Il privilegio è solo mio»
 
Una sola lacrima venne versata prima che il loro ultimo respiro venne esalato, mentre il cielo regalava loro uno sprazzo di paradiso. Sarebbe stato solo dopo che avrebbe pianto le sue lacrime, diluito il sangue e lavato quei due visi sporchi, finalmente sereni, insieme.


Noticine Autrice

Ehilà! 
Dopo ere geologiche torno con una nuova AruAni, ispirata dal prompt «To die by your side is such a heavenly way to die» «To die by your side well the pleasure, the privilege is mine» datomi dalla carissima e onnipresente NanaLuna a cui è dedicata la storia. Spero di essermi riguadagata la medaglia, con questa ❤︎
 
Comunque, al solito non ho molto da dire, se non che spero di avervi strappato almeno una lacrima. A me è successo e ne sono davvero fiera! 
 
Un abbraccio e buon anno,
Tata❤︎




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3733041