Boredom

di Longview
(/viewuser.php?uid=491265)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 




Boredom


 
 
Eren non sopportava essere ignorato, e Levi lo sapeva molto bene. Nonostante ciò, continuava a sfogliare scartoffie, incurante di tutto; il più giovane si sentì assuefatto, quasi nauseato dal frusciare della carta. Si voltò furtivo per capire cosa l’altro stesse analizzando con tale impegno, e poco dopo si sporse verso di lui, finché non si trovò a pochi centimetri dalla sua guancia. Era un piccolo gioco, un bacio dolce e affettuoso che potesse distrarlo per qualche attimo; Eren annullò ogni distanza, ma ciò che incontrò non fu la pelle calda e glabra dell’amante, bensì le sue labbra.
















Ciao! Credo di star prendendo gusto a scrivere in questo fandom, per questo ho voluto provare una tipologia di storia totalmente nuova per me: sì, è la prima volta che scrivo una drabble e non so effettivamente quale sia stato il risultato ahah e poi non so, mi sono innamorata di questo pairing e quindi so già che questa non sarà l'ultima volta che scriverò qualcosa su di loro. In ogni caso, mi piacerebbe conoscere la vostra opinione al riguardo c:
Spero che questo primo tentativo sia stato apprezzato e niente, alla prossima!
-Longview

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3744486