Cose da fare...

di Lan Shuihua
(/viewuser.php?uid=169526)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 "COSE" DA FARE...

La riunione era iniziata da un pezzo, anche se non tutti erano presenti, perchè Shion aveva ritenuto che la questione fosse piuttosto delicata, nel caso i presenti avrebbero aggiornato gli assenti strada facendo.
Ma ecco arrivare, spalancando la porta, il primo dei ritardatari, al secolo Milo di Scorpio.
"Scusate il ritardo, stavo facendo cose" disse. Il sorriso e l'aspetto scarmigliato che aveva sollevarono qualche dubbio.
Dubbi che svanirono all'ingresso del ritardatario numero due, anche detto Aphrodite di Pisces, che si appoggiava visibilmente alla maniglia ed era ancor più arruffato del compagno.
"Io sono cose..." spiegò, con un sorrisetto che non lasciava più nulla all'immaginazione.
 
[104 parole]




ANGOLO ORCHIDEA
Anzitutto, questa drabble è dedicata a Vallellata https://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=216883 e a chi sa lei, loro me l'hanno ispirata...
Non solo loro, ma pure questo bellissimo prompt di imagineyouroc su tumblr:



Rompo il digiuno dalla pubblicazione, dovuto ad esami in corso, e anzi posso dirvi che riprenderò ad aggiornare più frequentemente. Con una DmxDite, per essere più precisi...
Alla prossima!
                                                                                                                                  Lan Shuihua




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3746516