Il matrimonio di Stephen e Amatis

di Rinalamisteriosa
(/viewuser.php?uid=52428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il matrimonio di Stephen e Amatis

 

 

 

 

 

 

Gli Shadowhunters attribuivano un gran valore alle loro cerimonie importanti, non potevano legarsi a una persona se non la sentivano profondamente vicina al cuore.

Amatis Graymark era giunta a sposare Stephen Herondale perché lo voleva veramente, era il suo primo amore e incidere sulla sua pelle la runa del matrimonio, emblematica quanto quella dei parabatai, rappresentava un privilegio unico e speciale. Ritto di fronte a lei, Stephen la fissava con intensità e dolcezza, mentre sancivano quell’unione alla presenza degli invitati alla cerimonia, del Console, di due Fratelli Silenti.

I vestiti dorati li rendevano angelici, raggianti e commossi, toccati fino in fondo all’anima, mentre, devoti l’una all’altro, si prendevano per mano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note: Questa drabble missing moment nasce dal fatto che non mi è mai andato giù che la Clare abbia snobbato questi due personaggi: avrei voluto leggere di più su di loro, perciò ho scelto questo particolare evento, il loro matrimonio ^^

Per me, il primo (e l’unico) amore di Amatis è stato Shephen, dal terzo libro in poi scopriamo che dopo il divorzio forzato da Stephen lei viveva da sola ad Alicante.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3751911