Il Weasley sbagliato

di Ta_twilight
(/viewuser.php?uid=727162)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Da quando Ron ed Harry erano nella squadra di Quidditch, lui ed il gemello, insieme al resto della squadra, trascorrevano tanto tempo con il trio, e Ginny era sempre con loro.
Il pranzo di quella fredda mattina di febbraio, fu però molto movimentato...
-Krum? Tu senti ancora Krum?- la faccia spiazzata di Ron e il suo tono offeso, attirano l'attenzione di Fred
-Non sono fatti tuoi Ron, e non dovresti ascoltare e spifferare le conversazioni altrui- lo rimbeccò Ginny, mentre Hermione continuava a mangiare ignorando il tutto
-Rimani tu il suo preferito Ronnino- disse George per confortare Ron, ma uno sguardo omicida della riccia, lo fece ammutolire
-Sono impegnata, non mi piace Ron, e dovreste finirla con questa storia- sbuffò contrariata Hermione, evitando accuratamente di incrociare lo sguardo del gemello in questione
C'era una cosa che non aveva detto a Ginny.
Una cosa che nemmeno George sapeva. Fred ed Hermione non erano solo attratti fisicamente l'uno dell'altra. Fred ed Hermione avevano iniziato un qualcosa tra loro.
Si piacevano.
Almeno credevano questo, ma nessuno sapeva dei loro sguardi, nessuno sapeva dei loro incontri segreti, e nessuno doveva sapere che oltre a chiacchierare, facevano dell'altro.
Nessuno dei due aveva posto vincoli. Quindi mezza Hogwarts ci provava con Fred, e lui probabilmente si ci divertiva pure.
Ma alle parole di Hermione, qualcosa si mosse nel rosso..era impegnata? Ma se loro non erano fidanzati, chi era il ragazzo in questione?
Lui voleva saperlo.
Lui voleva essere al suo posto.
Lui aveva capito che doveva rendere partecipe di quello strano gioco, almeno George.
Ed Hermione aveva preso alla lettera le parole di Ginny, per cambiare qualcosa, a lei non andava più ebbe essere solo la relazione segreta di Fred Weasley.

-Ti piace la Granger?- aveva chiesto il gemello scioccato
-Non ho detto questo-
-Ci vai a letto-
-È oggettivamente un bocconcino-
-Ma è la Granger-
-Ed è impegnata-
-Ma se fosse impegnata, non verrebbe con te-
-L'hai sentita oggi, no?-
-Non mi fido di ciò che ha detto...ma ad ogni modo c'è una cosa che non va bene in questa storia-
-Sarebbe?-
-Lei è di Ron-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3752145