100 modi per vendicarsi by Heiji Hattori

di Mavi_Cri
(/viewuser.php?uid=1028105)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


COME DICHIARARSI IN POCHI SEMPLICI PASSI, PARTE 2

 

Heiji si risvegliò in camera sua e con  un coltello in mano.

Aveva passato tutta la notte ad architettare una vendetta nei confronti di Conan, il quale aveva rovinato il suo piano per dichiararsi (scorsa ff).

Nel pomeriggio Heiji decise di invitare Conan in un pub, così verso le 20:30 passò a prenderlo in agenzia.

Quando Heiji bussò alla porta, però, Conan era intento a fare il bagno con Ran perché tutto gli è concesso avendo 7 anni, così anche Conan pensò ad una vendetta per Heiji che li aveva disturbati.

I due “amici” erano molto contenti, se non fosse che si erano portati dietro dei coltelli e del filo da pesca per uccidersi...

Tanto concentrati per la vendetta, Conan e Heiji non si accorsero che Ran e Kazuha, nascoste anche male dietro un palo, li stavano seguendo perché volevano fare cose trash insieme a loro.

Quando Conan entrò nel pub vide una cosa terribile che avrebbe rovinato i suoi piani : anche i detective boys, ovviamente senza Ayumi (morta nella scorsa fan fiction) e il dottor Agasa erano nel pub a magnare. 

Ai registrava Genta che mangiava per riprendere la sua trasformazione nel dottor Agasa, Mitsuhiko tentava di conquistare Ai e il dottor Agasa era sgridato in continuazione da Ai perché non rispettava la dieta.

Heiji però prima di entrare vide per caso Ran e Kazuha, che, per giustificarsi, dissero che stavano facendo un po’ di pole dance per la strada essendosi stancate delle arti marziali.

Siccome ormai tutti i nostri amici erano nel pub e i poveri che non c’entravano nulla morirono per la sfiga di Conan, i nostri detective rinunciarono alla vendetta.

In realtà, però, non erano presenti tutti, il nostro Kogoro era rimasto in agenzia a vedere programmi tv con la cara Yoko Okino mentre sventolava l’album della famosa idol, Takagi e Sato invece erano andati al cinema accompagnati da tutta la questura (tranne Megure che stava a casa con Midori) che li spiava tranquillamente.

Nel pub inaspettatamente entrò Momiji Ooka, sì proprio Momiji Ooka, la ragazza convinta di diventare la futura sposa del caro Hattori-kun.

Kazuha, gelosa, stacco il palo da terra e lo scaraventó contro Momiji.

Come al solito la colpa fu data all’omino nero, responsabile di tutti gli omicidi del Giappone e dintorni.

Heiji approfittò della confusione, prese Conan, gli fece un bel buco nello stomaco con il suo mitic coltello e completò la sua vendetta.

Ran iniziò a disperarsi per la sua morte che “”””casualmente”””” coincideva con la completa sparizione di Shinichi che ormai non rispondeva neanche ai messaggini e alle chiamate.

-

60 ANNI DOPO

-

Ran trascorreva la sua vita da pensionata (in realtà non riceveva la pensione, ma a noi non interessa)

pensando sempre al suo amore lontano che ormai non la chiamava da 60 anni.

Kogoro vive ancora, anche se all’ospedale e con il cancro in fase terminale, mentre invece il dottor Agasa era bello che deceduto insieme a Megure. 

Sato e Takagi finalmente si sposarono mentre tutta la questura, anche se in pensione, ( mezza però era deceduta) era ancora incazzata con Takagi perché aveva sposato Sato.

Eisuke, alla fine, disdetta, non era riuscito ad entrare nella C.I.A., così decise di fondare una sua organizzazione, la C.A.I. , ovvero Controllo Anziani In difficoltà. (Boh)

Heiji e Kazuha erano all’ospedale (l’età si fa sentire eheh), mi dispiace per voi, cari lettori, però Heiji non si è ancora dichiarato. (Già ;-;)

Allora decise di aprire il suo cuore, proprio ora, in quella stanza, in quell’ospedale, in quella città in cui aveva trascorso tutta la vita...

“ Kazuha... io... io... vorrei...vorrei dirti che... ti...ti ho sempre... AAAAAAAAAAAAAH”

Heart attack! (vabbè insomma morì per attacco di cuore prima di dichiararsi)

               

                                          THE END

     (Secondo volume de: “100 modi per dichiararsi by Heiji Hattori)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3756241