Our Hidden Relationship

di RosesandViolet
(/viewuser.php?uid=1068517)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


   

Intro

Albus Severus Potter, secondo genio del Salvatore del Mondo Magico Harry James Potter e della giocatrice di Quiddic più famosa ne regno magico Ginny Weasley.
Albus, detto anche Al, è un ragazzo dal carattere schivo, timido, con alcune sfumature di imbarazzo e di simpatia.
Frequenta il sesto anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, le sue lezioni predilette sono: Pozioni, Cura delle creature magiche e Incantesimi.
Già al primo anno aveva dimostrato un grande talento nell'Arte delle Pozioni, nonché prediletto del Professor Lumacorno. poi al terzo anno in Cura delle Creatire Magiche, tenuta da suo zio Bill Weasley e sempre al terzo anno in incantesimi, tenuto dalla Professoressa Evans.
Quando, al primo anno, arrivò ad Hogwarts fu smistato dal Capello Parlante in Serpeverde, suscitando sdegno in suo fratello James e nei suoi cugini.
La sera dello smistamento ricevette una lettera dal padre dove egli aveva scritto che era felice del suo smistamento e che non sarebbe cambiato nulla.
La prima sera nel suo nuovo dormitorio fece amicizia con Scorpius Hyperion Malfoy, primo genito di Draco Lucius Malfoy e Astoria Greengrass.

 

William Arthur Weasley, detto Bill, è il primo genito della famiglia Weasley, dopo i suoi sette anni ad Hogwarts (in cui è diventato Prefetto al quinto anno e Caposcuola al settimo) iniziò a lavorare alla Gringott, la banca dei Maghi come spezza incantesimi.
Dopo il matrimonio con Fleur Delacour, da cui ebbe la figlia Victoria. Dopo cinque anni di matrimonio, i due avevano perso quella scintilla che li teneva uniti e divorziarono, rimanendo però in ottimi rapporti.
Due mesi dopo la separazione lasciò la Gringott e iniziò a lavorare come professore ad Hogwarts in Cura delle Creature Magiche.
Ha un carattere molto complesso: misterioso, con un unica espressione sul viso, sorride raramente e sta molto sulle sue.

Cosa unirà mai due persone così diverse tra loro ma molto simili?
Come si evolverà il loro rapporto?
Scopriamolo insieme nel prossimo capitolo.


Note D'Autore: Allora ecco la Intro dove ho presentato i due personaggi, non ho scritto molto perché impareremo a conoscerli capitolo per capitolo.
Spero che come intro vi piaccia e che questo sarà l'inizio di un lungo cammino insieme.



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3761498