Let it hurt

di TheSlavicShadow
(/viewuser.php?uid=894743)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: Sonno
Pairing: James Buchanan Barnes/Natasha Romanoff
Warning: //




 

Lo aveva osservato dormire. Ancora una volta le era stato portato via. E ancora una volta non aveva potuto fare nulla per impedirlo. Stavolta era stato James stesso a decidere quel sonno prolungato. E lei aveva solo dovuto accettarlo.

Lo aveva osservato dormire per un tempo che le era sembrato infinito.

Era arrivata troppo in ritardo anche questa volta. Non aveva potuto dirgli nemmeno una parola prima dell’inevitabile gesto. E si era sentita nuovamente come la giovane recluta della Stanza Rossa che non aveva potuto fare nulla per salvare l’uomo che amava. Anche allora era stato costretto in un lungo sonno e lei non aveva potuto fare assolutamente nulla.

Come ora.

Era arrivata in Wakanda quando James si era già fatto mettere nella capsula criogenica. Steve l’aveva informata che erano molto alte le possibilità di cancellare l’HYDRA dalla sua testa. E lei sperava che il Capitano avesse ragione. Sperava che avrebbe potuto rivederlo presto. Che l’uomo che questa volta l’avrebbe guardata sarebbe stato lo stesso James che l’aveva allenata quando era una ragazzina. Che fosse lo stesso James di cui si era innamorata. Lo stesso uomo che aveva visto solo per un attimo dopo tutti gli anni passati lontani.

Voleva credere a Steve.

Quando lo avrebbero risvegliato non si sarebbe stata nessuna ombra del Winter Soldier. Sarebbe stato il suo James quello che l’avrebbe guarda.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3764630