Un raggio di sole

di perladellanotte
(/viewuser.php?uid=30802)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I deboli raggi dell'alba filtrano nella stanza ed io osservo il profilo del tuo corpo vestito solo dei segni delle unghie e dei denti, che ti ho lasciato mentre facevano l'amore.

I tuoi occhi blu violetto mi scrutano curiosi e assonati, mentre mi sollevo dal letto per poterti osservare meglio le forme del tuo corpo illuminate dalla luce.

Ti bacio vicino l'orecchio e respiro il profumo del balsamo al cocco che utilizzi per i tuoi capelli biondi. Ti sento sospirare e non posso trattenere un sorriso, mentre osservo le tue gote farsi rosse e riprendo a baciarti questa volta sul collo.

Io sono più ricco quando sono con te e non quando sono il principe Noctis Lucis Caelum e cerco di imprimerti questo pensiero nella mente, non con le parole ma con i miei baci e i miei gesti, che ti regalo quotidianamente.

E baciando le tue labbra screpolate raccolgo la luce del sole e rinasco come il mondo fa a ogni alba.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3765114