L'ibrido

di hinata 92
(/viewuser.php?uid=56474)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo?

 

Il ragazzino era rimasto pensieroso dopo il lungo racconto della donna che, nonostante l’imbarazzo e il dolore, era rimasta come sempre impassibile ed eterea. Erano i piccoli dettagli a rendere il suo stato d’animo, dettagli che Angel sapeva ormai riconoscere, come il movimento ritmico e circolare della punta della coda d’argento. Fu solo dopo un lungo silenzio che Kelly trovò il coraggio di chiedergli: «Cosa stai pensando?»

Il ragazzino sospirò: «Che abbiamo incontrato persone coraggiose. Che la donna che mi ha messo al mondo era coraggiosa, e anche tu lo sei. Non so se sarò all’altezza di tutto ciò.»

Kelly sorrise leggermente: «Su questo non ho dubbi. Ora cosa pensi di fare?»

Angel sospirò: «Non lo so...»

Ma Kelly sorrise. Anche lei aveva ormai imparato a riconoscere quei segni impercettibili delle ali di suo figlio, e quello sguardo, l’unica cosa che poteva tradirlo quando assumeva una forma completamente umana.

Lui aveva già scelto.

 

 

Ed ecco qui, questo è il finale. Cosa sceglierà di fare Angel? Lo lascio alla vostra fantasia e sensibilità.

Personalmente mi piacerebbe tornare a scrivere di questo trio che ho creato per questa storia, ma non ho progetti a breve termine per Newt, Audrey e Rebecca. Se qualcosa però mi verrà in mente lo vedrete su questi schermi.

Un ringraziamento a chi mi ha sostenuto fino alla fine.

Alla prossima storia.

 

Hinata 92





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3768459