Piccole tracce d'inchiostro

di Soul Mancini
(/viewuser.php?uid=855959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ReggaeFamily

18 ottobre



Oggi è una giornata strana e particolare. Il mio umore non è ne triste e ne felice e a scuola c'è un atmosfera un po' confusa, ma strana. Mi prenderete per scema se vi dico che non vi so spiegare questo commento “strano” di questa giornata “strana” che, stranamente, è intensa.

Due miei compagni si sono presi una strigliata perché stavano lanciando palline di carta.

Ho uno strano presentimento e sono sotto tensione, mi sento strana.

Apparte questo Robertina e Irene hanno fatto le prepotenti perché, quando ho detto che io sapevo ci fosse teoria all'ora di tecnica hanno detto di no e io ho risposto che io ero mancata e che avevo portato teoria, e loro:

Per favore, mica dobbiamo cambiare per fare comodo a te.”

All'ultima ora Roberta mi ha preso la gomma per rendermela liscia e mi ha fatto uno dei suoi scherzi di pessimo gusto, poi mi ha detto:

Quando ti comporti così non ti voglio più in banco”

IO: “Ma guarda che sei tu che hai sbagliato.”

Quando fa così non la sopporto.

Per non avercela in banco penso proprio che inventerò una scusa alla prof, tipo “Ora a Roberta la conosco abbastanza, se voglio socializzare devo cambiare compagno!”

Poi lei è invadente, prende le mie cose senza permesso, me le rovina o me le rompe. Va bene se le presto le cose e gliele faccio usare, ma lei me lo fa apposta e se stesse un po' più attenta a non rompere le mie cose sempre e comunque

Arrivederci


♥ ♥ ♥


Arrivederci!

Ah, no, sono appena arrivata... scusate, mi sono fatta prendere dal racconto (???)

Buon pomeriggio a tutti, carissimi lettori! Ormai sarete abituati al fatto chr ogni tanto scompaio, ma non lo faccio apposta T.T non importa, ora sono qui, pronta e determinata a darvi in pasto queste abominevoli pagine di diario!

Avete notato che l'ultima frase non aveva il verbo? Inizia con “se stesse” e poi non continua, boh, a caso o.o

Mi prenderete per scema se vi dico che non vi so spiegare questo commento “strano” di questa giornata “strana” che, stranamente, è intensa.” - sì, ti prenderemo per scema, piccola Soul di prima media, perché non si è capito UN ACCIDENTE di questa frase! O magari sono io che non riesco a capire quest'affermazione poetica e filosofica?

Mamma mia, che disagio! Tra me e i miei vecchi compagni, sinceramente non so chi fosse peggio! Ero in una classe di disagiati, ma ben mi stava, perché tanto ero disagiata anch'io!

E guardate quanto ero polemica e moralista... però è vero, se i miei compagni di classe erano idioti io avevo tutto il diritto di rispondere u.u

Bene, intanto vi annuncio che ho ritrovato, sfogliando i miei vecchi diari delle elementari, alcuni estratti in stile sfogo. Già, perché io ho sempre avuto il bisogno di sfogarmi attraverso la scrittura e raccontare ciò che mi accadeva, da sempre – e ancora lo faccio, lo ammetto ^^

Quindi, quando finiamo con questo piccolo bloc notes della prima media, vi farò avere un assaggio di quarta/quinta elementare!!

Intanto grazie mille ai sopravvissuti e ai loro coraggiosi neuroni :3

Alla prossima (cercherò, d'ora in avanti, di essere più puntuale)!!!







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3770557