Un po' di mie poesie

di Eowyn 1
(/viewuser.php?uid=63920)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi sono decisa a pubblicare queste “ poesie “, insomma, non so proprio se si possano chiamare così… forse sono più pensieri che mi passano per la testa e che ho deciso di mettere per iscritto

Mi sono decisa a pubblicare queste “ poesie “, insomma, non so proprio se si possano chiamare così… forse sono più pensieri che mi passano per la testa e che ho deciso di mettere per iscritto. Non so se possano essere considerate poesie. Comunque, volevo fare una precisazione. Leggendo queste “ poesie “ non vorrei che qualcuno pensasse che sono una depressa cronica. Non è così! è solo che sono portata a scrivere quando sono triste, perché è un modo per sfogarmi! Dopo mi sento meglio! Per questo scrivo pensieri che possono sembrare di una persona depressa ma non è assolutamente così! Detto questo ecco i miei mostri… Spero che qualcuno mi faccia sapere cosa ne pensa… Ci tengo a saperlo!

 

26 Gennaio 2009

In una fredda sera d'inverno.

Mentre la notte accennava il suo viso.

Mi chiedevo cosa fosse quell'ombra.

Più buia delle altre, più buia di tutte.

Un'ombra nel cuore, un pensiero ignorato.

Che mi porta via la felicità, e mi fa sentire sola.

Mi rendo conto di aver troppe domande.

Troppe domande senza risposte.

E molte risposte nemmeno esistono.

Il grigio cielo non mi dice nulla.

Il vento freddo non porta consiglio.

Ma solo gelidi schiaffi in una gelida sera di un gelido giorno.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=377277