SasuSaku month.

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt 4: Burn.
Parole: 300
Personaggi: Sarada Uchiha, Sakura Uchiha, Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha, Clan Uchiha.

IL fuoco è sempre stato una parola legata alla sua famiglia, SUO marito la sua adorata figlia e il povero cognato e i suoceri che non ha avuto il privilegio di conoscere una volta durante una notte di fuoco.

Sasuke gli raccontò che se i suoi amati genitori fossero vivi sarebbero contenti di lei, e avrebbero protetto e coccolato la piccola Sarada e anche viziata moltissimo, ora guardava quel fuoco distruggere tutto quello che aveva costruito con tanta fatica.

La casa con tutti i ricordi dentro belli e brutti, e non solo quello anche il villaggio era coperto di fiamme alte che distruggevano i palazzi case e l'ufficio del'Hokage.

Lei che correva per salvare più persone possibili al suo fianco con estrema gioia aveva Sarada un po' malconcia e Sasuke bello come sempre nonostante il disastro che li circondava rimaneva concertato, dovevamo trovare più persone io lo facevo perché avevo fatto un giuramento come medico, Sarada perché un domani doveva realizzare un sogno, ma senza gente un paese non esiste, e Sasuke per difendere la sua famiglia e i ricordi belli anche se pochi della sua infanzia.

Erano li tutti e tre Sarada in mezzo perché rimaneva sempre la loro bambina ma Sakura era preoccupata per altro il suo viso è tratto dalla tensione cerca qualcosa o qualcuno, Sasuke si è accorto di qualcosa che non va nella moglie sembra troppo presa dai pensieri per rimanere concentrata e mettere a fuoco la situazione in cui erano messi, cosa stava succedendo?

Sakura gli stava tenendo qualcosa nascosto nel ultimo periodo la vedeva che stava poco bene di stomaco e aveva giramenti di testa, un giorno è anche svenuta ma Shizune gli aveva detto che era un fatto di stanchezza, e di pressione bassa e piccoli problemi di donna e aveva sorriso davvero stranamente.

Rieccomi molto veloce e di nuovo con una Os concentrata su un possibile futuro che è successo a Konoha? E soprattutto Sasuke riuscirà a capire che cosa ha la Moglie? Un Kiss da Eco89 ^-^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3779147