Osservando

di _Kalika_
(/viewuser.php?uid=1012277)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Image and video hosting by TinyPic
*FanFiction partecipante al KiddLaw Day indetto dal Forum FairyPiece*

 
Osservando

Sapeva che prima o poi sarebbe finita così.
Con lo sguardo spento e le labbra serrate, Trafalgar Law osserva il Corpo di Ricerca tornare dietro le mura dopo un'altra, infruttuosa spedizione.
Kidd non è al suo solito posto.
Non c'è motivo di credere che sia da qualche altra parte.
Trafalgar Law osserva il Corpo di Ricerca tornare dietro le mura e finalmente arrivano gli ultimi carri, quelli in cui sono trasportati i feriti.
Trafalgar Law osserva il Corpo di Ricerca e non può far altro che maledire quella testa calda di Eustass Kidd perchè sa che non è presente neanche tra i feriti.
Come un fulmine a ciel sereno, Killer passa davanti agli occhi di Trafalgar Law e i loro sguardi si incontrano.
Trafalgar Law osserva il Corpo di Ricerca e poi lo sguardo si annebbia per sempre, perchè i goggles che Killer tiene in mano sono inconfondibili.
Trafalgar Law non riesce più a guardare il Corpo di Ricerca, perchè gli ha portato via tutto quello che aveva.





***Angolo dell'Autrice***
Non so cosa sia quello che avete appena letto. Potrebbe essere un "voglio scrivere qualcosa KiddLaw su Attack on Titan ma non ho tempo e aiuto mancano due minuti alla fine del KiddLaw Day aiuto aiuto aiuto ho pubblicato con due minuti di ritardo"
Perchè sì, essendo io irrimediabilmente un genio ho iniziato a scrivere questa drabble alle 23:51 del KiddLaw Day e (chissà perchè) l'ho pubblicato a mezzanotte ed un paio di minuti del giorno dopo.
Per scrivere le note dell'autrice sto modificando la storia dopo averla inserita, ma ormai è tutto inutile. No, scherzi a parte non ne faccio un dramma (troppo tardi?) perchè il Day è fatto per divertirsi, perciò divertitevi!
Non so che altro dire, e visto che le note ormai sono diventate più lunghe della storia stessa vi saluto.
A presto,
_Kalika_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3783631